Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Bouffier 2. Lemes 3. Vallejo 4. Lukyanuk 5. Magalhaes 6. Suarez 7. Gryazin 8. Rendina 9. Monzon 10. Sylvain Sfida Bonus RC4 Peugeot ( primi quattro) 1. Gonzalez 2. Mares 3. Munnings 4. Polonski Sfida Bonus RC4 tutte escluse Peugeot (primi quattro) 1. Ingram 2. Huttunen 3. Van Der Marel 4. Molinaro
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Kajetanowicz 2. Magalhaes 3. Lukyanuk 4. Griebel 5. Bouffier 6. Lopez 7. Koltun 8. Cerny 9. Grzyb 10. Monzon Sfida Bonus RC4 Peugeot ( primi quattro) 1. Mares 2. Gonzalez 3. Munnings 4. Kupec Sfida Bonus RC4 tutte escluse Peugeot (primi quattro) 1. Ingram 2. Huttunen 3. Zawada 4. Van der marel Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MODIFICA Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Kajetanowicz 2. Lukyanuk 3. Griebel 4. Monzon 5. Suarez 6. Pernia 7. Michel 8. Gryazin 9 Botka 10. Koltun Sfida Bonus RC4 Peugeot ( primi quattro) 1. Polonski 2. Mares 3. Kupec 4. Pardo Siota Sfida Bonus RC4 tutte escluse Peugeot (primi quattro) 1. Ingram 2. Zawada 3. Van den Marel 4. Molinaro
@A T RACING TEAM avendo fatto la modifica alle h 10:48, è considerata ancora valida o sono già oltre la scadenza?
mi sono accorto adesso che non ho calcolato il fuso orario perciò teoricamnete la scadenza doveva essere alle 11.48 , se qualcuno vuole modificare lo può fare a questo punto (modificato orario nel primo post)
Mi pare di ricordare una clausola del regolamento che permette a tutti gli utenti che hanno puntato su un cavallo zoppo (ritenuto tale da tutti già dalla prima prova speciale) possono modificare il pronostico... ma si può che Bouffier nella prima ps perde la leva del freno e si piglia quindici secondi? "I lost brakes, the brake pedal was really down sometimes. I cut the corner and felt that I lost suspension, nearly no air in it you know."
CLASSIFICA 1^ TAPPA Non sono considerati per adesso i 5 punti extra di @Gede , @GUALTI e @Gotha , saranno inseriti nella classifica finale eventualmente rimanga tutto così
CLASSIFICA FINALE 1.GEDE 2.GIAGIA 3.ANDREA94 Colpaccio del campione in carica dell'ERC @Gede che stacca tutti! Continua la serie positiva per @GIAGIA 4° podio stagionale per lui , 3° podio invece per @andrea94 , vediamo come cambia le generale!