Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Diomedi M. 2.Gianfico F. 3.Guarducci B. 4.Tripolino G. 5.Pagnozzi N. 6.Di Pierro A. 7.Buglione D. 8.Bagnoli T. 9.De Lucia G. 10.Gargiulo M Sfida Bonus N3-A6-N2 (primi quattro) 1.Gargiulo M. 2.Pucella F. 3.Rizzi P. 4.Simone P. Sfida Bonus A5 (primi quattro) 1.De Lucia G. 2.Gentile D. 3.Di Stasio G. 4.Parricelli P.
Pronostico un po' "bendato"... Classifica Assoluta[/B] [/B][/B]( primi dieci ) 1. Diomedi 2. Gianfico 3. Pagnozzi 4. Buglione 5. De Pierro 6. Guarducci 7. Gargiulo 8. Bagnoli 9.D'Onofrio 10. De Lucia Sfida Bonus N3-A6-N2 [/B][/B](primi quattro) 1. Gargiulo 2. Pucella 3. Laudati 4. D'onofrio Sfida Bonus A5 (primi quattro) 1. De Lucia 2. Ballarino 3. Parricelli 4. Gentile[/B] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Diomedi 2. Gianfico 3. Pagnozzi 4. Tripolino 5. Bagnoli 6. Buglione 7. Gargiulo 8. Pucella 9. Laudati 10. De Lucia Sfida Bonus N3-A6-N2 (primi quattro) 1. Gargiulo 2. Pucella 3. Laudati 4. Rizzi Sfida Bonus A5 (primi quattro) 1. De Lucia 2. Di Stasio 3. Gentile 4. Ruscetta
Credo di non aver mai tardato quanto oggi nel fare un pronostico... ma questi nomi erano nell'aria da un po' e - dato che non ci sono state proroghe alla chiusura della iscrizioni - non capisco il motivo per cui abbiano tardato tanto... Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Diomedi 2.Gianfico 3.Pagnozzi 4.Guarducci 5.Tripolino 6.De Pierro 7.Buglione 8.Bagnoli 9.Gargiulo 10.Iacampo Sfida Bonus N3-A6-N2 (primi quattro) 1.Gargiulo 2.Elia 3.Puccella 4.Rizzi Sfida Bonus A5 (primi quattro) 1.De Lucia 2.Gentile 3.Parricelli 4.Di Stasio
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Diomedi 2. Gianfico 3. tripolino 4. de pierro 5. Bagnoli 6. Buglione 7. de lucia 8. cante 9. gargiulo 10. laudati Sfida Bonus N3-A6-N2 (primi quattro) 1. cante 2. gargiulo 3. Laudati 4. d'onofrio Sfida Bonus A5 (primi quattro) 1. De Lucia 2. ruscetta 3. parricelli 4. ballarino
ancora siamo pochissimi (ma il tempo c'è), solo in 20 ,tanti pronostici simili nella prime 4 posizioni, solo in 2 hanno giocato il jolly e solo in 2 hanno "rischiato" con Gianfico primo ,vedremo chi avrà ragione
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Diomedi 2. Gianfico 3. Pagnozzi 4. Guarducci 5. Buglione 6. Tripolino 7. De Pierro 8. Bagnoli 9. Costantini 10. Gargiulo Sfida Bonus N3-A6-N2 (primi quattro) 1. Costantini 2. Gargiulo 3. Pucella 4. Cante Sfida Bonus A5 (primi quattro) 1. De Lucia 2. Gentile 3. De Nicola 4. Di Stasio
Classifica Assoluta ( primi dieci ) Modifica 1. Diomedi 2. Gianfico 3. tripolino 4. de pierro 5. Bagnoli 6. Buglione 7. Gargiulo 8. Laudati 9. Puccelli 10. D'onofrio Sfida Bonus N3-A6-N2 (primi quattro) 1. Gargiulo 2. Laudati 3. D'onofrio 4. Puccelli Sfida Bonus A5 (primi quattro) 1. Parricelli 2. Ballarino 3. Gentile 4. De Nicola Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inserito il fanta l'elenco iscritti, siamo solo in 21. Ci sono diversi piloti che non hanno verificato, vedi quelli in ROSSO 5º RALLY DEL MATESE - 3º RALLY DEL MEDIO VOLTURNO<br/> Me n'ero accorto qualche ora fa dei non verificati ma mi sembrava strano che fossero tutti questi e non ho modificato , peccato perdo 4 piloti , bravo @Gede cha ha capito tutto!
CLASSIFICA FINALE 1.SIMOVIDEO86 2.GOTHA 3.DAVIDERALLY9 Che prestazione di @simovideo86!! Va a punti in tutto in più becca anche 10 punti extra , credo che sia un locale , ha messo piloti tra i primi che gli hanno scartato del tutto , seconda vittoria stagionale e 4° podio!!Secondo podio invece per @Gotha e @DAVIDE RALLY9
CLASSIFICA COPPA ITALIA @Gede anche se per poco , scavalca @rave92 e raggiunge @A T RACING TEAM a pari punti , grazie la jolly @adamy89 recupera più di 10 posizioni , per il resto, a parte gli assenti, non ci sono stati troppi stravolgimenti
CLASSIFICA CHALLENGE RALLY IT Prime 5 posizioni ivariate, dietro@Luca62 scavalca @mazzo16 e @simovideo86 che fa bene in tutte e due le gare di questa settimana , passa dal 19° al 7° posto!
TROFEI Si passa al 2° terzo di gare stagionali (come da seconda "tabella" ) , buon periodo per @simovideo86 che balza in testa!Per il resto tutto ivariato tra i primi!
FANTARALLYSTA Dal 6° posto @simovideo86 raggiunge @adamy89 in prima posizione , bel balzo anche per @Luca Rally90 che dall'8^ passa in 3^ posizione , avanza anche @blzz90 , tra i primi scendono @Val di Matt ,@ChriWRC @BIBIRALLY ed @FRS TEAM
Buonasera, Avendo giocato il jolly penso tu non mi abbia raddoppiato i punti... Grazie e scusa il disturbo