CONTEST CHIUSO VOTA QUI -- Concorso num. 2 ( Giugno ) di fotografia a tema di Rally.it Tema: Ruote del Passato La foto del vincitore del concorso verrà usata come background per l'intero sito. Il vincitore del contest precedente, l'Acqua, è Gigifadda con questa foto -> Regolamento <- Data di inizio: 10 Giugno 2011 Data di fine: 30 Giugno 2011 ( ore 24.00 ) --- Caricate la vostra foto qui: Ruote del passato - Foto Rally Postate qui le foto come spiegato nel regolamento al punto 6 e se necessario una piccola descrizione per commentare lo scatto. -- Se invece volete votare il Contest fotografico di Maggio andate qui Lista foto concorrenti ( in aggiornamento )
Io partecipo come (quasi) fuori concorso visto che le vetture non sono in movimento...però come dice il concorso io partecipo x il bene del sito, del rally e x condividere la bellezza dei vecchi rally Memorial Tabaton 2010 - Genova
Ciao ho messo questa foto scattata al Rally Storico dell'Elba dello scorso anno perchè queste .... avventure appartengono solo al passato e neppure tanto lontano ....
Ciao Pierangelo, grazie per la partecipazione al concorso! ti ho aggiunto all'indice al primo messaggio di questa discussione Ora siamo in 17, numero che vorrei superare per motivi scaramantici Avanti che c'è posto