Ciao carissimi, sono nuova in questo forum, mi presento. Sono Francesca grandissima appassionata di rally ... Il mio equipaggio preferito è: GASPAROTTO-BIZZOTTO .. La mia macchina preferita dei rally in assoluto è la Ford Focus Wrc .. Ecco spiegato il perché del mio nick-name ... Anche se nella vita di tutti i giorni il mio sogno da sempre è quello di possedere una meravigliosa Mitsubishi Lancer Evo IX magari bianca sgargiante <3 ... Che altro dire di me ... Ho 23 anni, non riesco a stare molto tempo senza una gara di rally .. Ne sento proprio la mancanza ... è una passione che coltivo fin da quando ero piccola .. la prima gara avrò avuto si e no 3 anni XD ... in quel di LAVERDA dove passa di solito il Rally Città di Bassano. Il rally mi scorre nelle vene da sempre quindi!! .. Ci si legge in giro .. Ciaoooo.
Ciao FrankieFordFocus WRC che la focus wrc fosse la tua vettura preferita non ne avevo dubbi, benvenuta in questo covo di malati di rally spero ti troverai bene
Ciao benvenuta, e' bello sentire dire da una ragazza che non puo' stare molto tempo senza una gara di rally, pensavo che i malati cronici fossimo solo i maschiettiXD:*
Ciao finalmente una donna veramente appassionata di rally!!!!! Spero ti troverai bene su questo forum, che come Rally dice di malati ,si , ma di una passione che ti entra nel cuore.... e facciamo scorrere della benzina nelle nostre vene!!