Column 1 [TR] [TD="colspan: 2"]Specifiche tecniche:[/TD] [/TR] [TR="bgcolor: #E7F7EF"] [TD="width: 108"]Motore: [/TD] [TD]motore Ford EcoBoost 1600cc a iniezione diretta sviluppato da Ford, M-Sport e Pipo Moteurs. Quattro cilindri, 16 valvole. Sistema elettronico di gestione motore Cosworth. Turbocompressore Garrett.[/TD] [/TR] [TR] [TD]Potenza: [/TD] [TD]300 bhp a 6000 giri [/TD] [/TR] [TR="bgcolor: #E7F7EF"] [TD]Coppia: [/TD] [TD]450 Nm a 4000 giri [/TD] [/TR] [TR] [TD]Trasmissione: [/TD] [TD]integrale permanente. Differenziali meccanici anteriori e posteriori e disinnesto della frizione inserita sul freno a mano. Cambio sequenziale M-Sport / X-Trac a sei marce con cambio meccanico. Frizione a doppio disco M-Sport / AP Racing. [/TD] [/TR] [TR="bgcolor: #E7F7EF"] [TD]Sospensioni: [/TD] [TD]anteriori e posteriori: puntoni MacPherson con ammortizzatori Reiger esterni. [/TD] [/TR] [TR] [TD="width: 109"]Freni:[/TD] [TD="colspan: 3"]Sterrato (anteriore e posteriore): dischi ventilati Brembo da 300 mm (massimo) con calibri Brembo monoblocco a quattro pistoni. [/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 3"]Asfalto (anteriore e posteriore): dischi ventilati Brembo da 355 mm (massimo) con calibri Brembo monoblocco a quattro pistoni. [/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 3"]Freno a mano idraulico; sbilanciamento anteriore / posteriore regolabile. [/TD] [/TR] Column 1 [TR="bgcolor: #E7F7EF"] [TD="width: 109"]Sterzo: [/TD] [TD="colspan: 3"]sterzo assistito ad alta percentuale (12:1) a pignone e cremagliera. Un giro e mezzo volante fra fine corsa. [/TD] [/TR] [TR="bgcolor: #E7F7EF"] [TD="colspan: 3"]Vanteet: Ruote: Sterrato / Neve ruote 7in x 15in (alluminio) con pneumatici Michelin da 650 mm. [/TD] [/TR] [TR="bgcolor: #E7F7EF"] [TD="colspan: 3"]Asfalto: ruote 8in x 18in (alluminio) con pneumatici Michelin da 650 mm. [/TD] [/TR] [TR] [TD]Carrozzeria: [/TD] [TD]struttura unitaria. Pannelli laterali unici compositi. Ossatura protettiva dell'abitacolo saldata in acciaio T45. Alettone posteriore aerodinamico. Trattamento unico del paraurti anteriore. [/TD] [/TR] [TR="bgcolor: #E7F7EF"] [TD] Elettronica: [/TD] [TD]telaio Cosworth e acquisizione dati motore per diagnosi durante l'evento e sviluppo delle prestazioni. [/TD] [/TR] [TR] [TD] Serbatoio: [/TD] [TD]serbatoio FIA FT3.5, capacità 80 litri, situato centralmente. [/TD] [/TR] [TR="bgcolor: #E7F7EF"] [TD]Dimensioni: [/TD] [TD]lunghezza: 3.963mm; larghezza: 1.820mm; interasse: 2.480mm; peso: 1.200 kg minimo.[/TD] [/TR]
qualche foto che non sian le solite della squadra ufficiale delecour al montecarlo 2011 oliveira all'ADAC novikov al montecarlo 2011 h. solberg e prokop al montecarlo 2011 il campione tedesco burkart a monza 2011 il granda 46 a monza 2011 uccio salucci a monza brivio brothers a monza 2011
Sale a 4 il numero di Ford Fiesta WRC presenti in Italia, l' ultima è stata acquistata dalla GMA Racing (Quella usata da Virag al Rally della Lanterna) Quindi abbiamo: 2 Ford Fiesta RRC / WRC A Style Team 1 Ford Fiesta RRC Friulmotor 1 Ford Fiesta WRC GMA Racing
Le prime Fiesta avevano il muso classico Ford.poi con il restyling tipo "aston martin" dalla R5 in poi è stata modificata la wrc che di fatto ogni anno subisce aggiornamenti...
intendevo dall'inizio dell'anno ad oggi , negli ultimi video mi sembrano diversi i parafanghi e la forme del cofano