Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Dalmazzini 2.Dettori 3.Marchioro 4.Hoebling 5.Manfrinato 6.Ceccoli 7.Costenaro 8.Iccolti 9.Novak 10.Canu Sfida Bonus S2000-R4-N4 (primi quattro) 1.Iccolti 2.Novak 3.Canu 4.Guerra Sfida Bonus R3-R2-A7 (primi quattro) 1.Pellegrineschi 2.Murtas 3.Liceri 4.Chiarani
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Dettori 2. marchioro 3. Ceccoli 4. costenaro 5. guerra 6. orecchioni 7. novak 8. musselli 9. biolghini 10. lugano Sfida Bonus S2000-R4-N4 (primi quattro) 1. Guerra 2. Novak 3. Canu 4. Catania Sfida Bonus R3-R2-A7 (primi quattro) 1. Pellegrineschi 2. Conti 3. Murtas 4. paone
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Dalmazzini 2. Ceccoli 3. Marchioro 4. Costenaro 5. Hoelbling 6. Manfrinato 7. Novak 8. Biolghini 9. Guerra 10. Musselli Sfida Bonus S2000-R4-N4 (primi quattro) 1. Novak 2. Guerra 3. Catania 4. Canu Sfida Bonus R3-R2-A7 (primi quattro) 1. Pellegrineschi 2. Conti 3. Chiarani 4. Murtas
inseriro il fanta elenco iscritti, gara già in corso , siamo alla ps 3 , unica nota: cambio pilota al N.18 DIRKALNO al posto di NOVAK perciò per quelli che hanno messo Novak sarà considerato Dirkalno
E' sempre lui, quello dovrebbe essere il concorrente che per errore hanno inserito al posto del conduttore
CLASSIFICA FINALE 1.DAVIDERALLY9 2.MAZZO16 3.NORMAN BATES In ripresa sul finale di stagione per @DAVIDE RALLY9 e @mazzo16 , dopo diverso tempo si rivede a podio anche @Norman Bates !
CLASSIFICA TROFEO TERRA Podio invariato , @DAVIDE RALLY9 avanza di diverse posizioni , dietro quasi tutto come prima
ho fatto qualche errore , ho messo i punti ad @FRS TEAM che non ha partecipato e non li ho messi a @Fascione ,adesso correggo!