Vince Meeke (questa volta senza brivido finale....). Sono contento per lui perchè lo considero un gran pilota, anche se ogni tanto commette qualche errore............
Zitto zitto Meeke ha salvato la faccia a Citroen nel 2017 con due vittorie Salvare nel senso che ha fatto il minimo indispensabile, questa è una stagione da dimenticare per la casa francese con una C3 da rivedere per il 2018...
Da rivedere anche i piloti , la vettura sembra migliorasi ma ci vuole un pilota "costante" ed a mio avviso Meeke non lo è mai stato , a volte veloce e preciso spesso no , una gara sembra che finalmente abbi capito ma la successiva siamo punto ed a capo,cmq il prossimo hanno prevedo un campionato più combattuto di quest'anno con diversi piloti a puntare al successo
Speriamo sarà così Quest'anno è stato un Mondiale fantastico, uno dei più belli che ricordi negli ultimi anni! Sui piloti Citroen, si concordo anche se non mi è piaciuto il castigo a Meeke e il trattamento riservato a Breen. A proposito ma cosa c'è che intoppa la firma di Ogier per i francesi??
Beh, già quest'anno hanno vinto in molti. Si, l'anno prossimo potrebbe essere ancora più combattuto e interessante.
Grana, e compatibilità sponsor (sceicchi e lattine pare non vadano molto d'accordo) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk