1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

8° Tuscan Rewind 2017 Montalcino (Siena)

Discussione in 'Foto, Video, Tecniche Fotografiche' iniziata da bettino, 6 Dicembre 2017.

  1. bettino

    Pilota regionale

    31%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    116
    Punteggio:
    258
    Località:
    Bologna
    Classifica per immagini dei podi ( T.E.R. e European Historic) del recente Tuscan Rewind

    Un Rally vero, appagante per equipaggi ed appassionati, organizzato con volontà e tenacia ( c'è sempre qualcuno che critica, comunque...) si meriterebbe titolazione maggiore per decollare definitivamente.

    T.E.R.

    1° assoluti
    Bertelli - Scattolin
    Ford Fiesta RS WRC
    IMG_0853 copia.JPG

    IMG_1273 copia.JPG


    2° assoluti
    Orsak - Smeidler
    Ford Fiesta R5 EVO 2
    IMG_0874 copia.jpg

    IMG_0902 copia.JPG

    3° assoluti
    Taddei Gaspari
    Skoda Fabia R5

    IMG_1282 copia.jpg

    IMG_1130 copia.JPG



    European Historic Rally

    1° assoluti
    Lucky - Pons
    Lancia Delta

    IMG_0960 copia.JPG

    IMG_1165 copia.JPG


    2° assoluti
    Romagna -Laminato
    Lancia Delta

    IMG_1456 copia.jpg


    IMG_1232 copia.JPG
     
    A Gotha e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  2. bettino

    Pilota regionale

    31%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    116
    Punteggio:
    258
    Località:
    Bologna
    Termina il podio del Tuscan Historic

    3° assoluti
    Alonso - Candido
    Ford Sierra Cosworth

    IMG_0988 copia.JPG

    IMG_1237 copia.JPG



    un saluto a MAXYTE incrociato sulle p.s. ...
     
    A Gotha e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Una gara che non decolla , nonostante il cambio dell'organizzazione. Poca gente e pochi iscritti, nonostante questo mi pare che la gara sia stata promossa a campionato italiano terra (non che la nuova titolazione sia per forza un buon segno, anzi).
    Certo che accorciare le prime ps (con ragioni alquanto bizzarre) e vedere la gara storica dimezzata (causa incidente nelle moderne) direi che di strada da fare c'è ne ancora molta.
     
    A bettino piace questo elemento.
  4. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Cattura.PNG

    Sopra la testa del fotografo di sx, dietro il cartello stradale, si intravede la mia felpa di rally.it, porca miseria, quanta polvere ho mangiato, però divertito un sacco
     
    A A T RACING TEAM, Gotha, Norman Bates e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. bettino

    Pilota regionale

    31%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    116
    Punteggio:
    258
    Località:
    Bologna
    Eh...hai ragione Marco...
    "poca gente" perchè la gara iniziata il venerdì è giocoforza penalizzata nell'afflusso di pubblico,
    e "pochi iscritti" forse perchè la "Terra" di un Rally vero su tre giorni ( non una Ronde o un Rallyday) è affrontabile non proprio da tutti...
    per quanto riguarda l'accorciamento della P.S. Badia Ardenga la ragione è abbastanza "politica"... ( una nobildonna produttrice vinicola con tenuta al'inizio della P.S. aveva ospiti "di riguardo"...e perciò...)
    e la situazione dopo l'incidente all'inizio della prima P.S. posso dirti che all'inizio pareva allarmante...e si è preferito fare le cose con "calma" facendo passare le auto in trasferimento. certo è un peccato...
    questo è il "capottone" causa dell'annullamento

    Bakkenes / Kvick Jeannette
    Mitsubishi Lancer EVO X

    IMG_0887 copia.JPG

    La navigatrice era spaventatissima, perche pensava non tanto al capottamento quanto al fatto che avevano fatto "ll pelo" ad un commissario di percorso...passandogli praticamente sui piedi...
    erano bianchi come cenci tutti e due... ( il pilota ...meno :D )

    io sono arrivato lì forse cinque minuti dopo, e la situazione era ancora parecchio tesa...
    ho sentito la direzione gara che via radio preferiva annullare la prova per intero.

    insomma...sì
    di strada ce n'è da fare ancora molta, ma questa gara, a mio parere, va sostenuta ed incoraggiata.


    ECCOLO... il nostro Maxyte impegnatissimo nelle riprese video :)
    IMG_0865 copia.JPG

    questo è Pasquali con Grassi, al termine 5° assoluti su Skoda Fabia R5
     
    A A T RACING TEAM, Gotha e McFrank piace questo elemento.
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    @bettino se non erro anche nel giro successivo hanno sospeso il moderno e annullato il passaggio dello storico. Visto che si corre su terra sarebbe anche possibile far partire davanti le storiche ma sono pochi gli organizzatori con gli attributi che fanno ciò e posso assicurare che sarebbe una scelta azzeccata.
     
  7. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    [​IMG]

    Grazie Bettino, pensa che al sabato,il 12 ha fatto un dritto nella ps 11, mi pare Selva, che ho nel filmato del mio canale, e foto sul mio instagram, la naviga mi ha scritto che il dritto lo han rifatto anche nel secondo passaggio, quindi è tutto dire, su che livello fossero
     
    #7 maxyte, 8 Dicembre 2017
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2017

Condividi questa Pagina