1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1987 Fiat Uno Turbo Gruppo A progetto in finlandia

Discussione in 'La Storia dei Rally' iniziata da MarkoH, 26 Dicembre 2017.

  1. MarkoH

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Località:
    Finlandia
    Signore e signori,

    Saluti dalla Finlandia. Mi chiamo Marko e costruisco una replica accurata della vettura numero 2 del Rally Limone Piemonte 1987. Fiat Uno Turbo i.e Gr.A guidata da Giovanni Del Zoppo / Pierangelo Scalvini.

    Come ho detto, il mio obiettivo è costruire l'auto per abbinare quella originale il più vicino possibile. Sono riuscito a trovare molte parti originali, ecc. Ma ora sto lottando con un adesivo che devo riprodurre. Tutti gli adesivi tranne uno sono riprodotti e ho bisogno del tuo aiuto per identificare questo adesivo. Questo piccolo adesivo si trova sui lati sinistro e destro della macchina. È piuttosto piccolo e non sono riuscito a capire di cosa si tratta.

    Secondo me ci sono "Rioletti", "Bigletti", "Bialetti" o qualcosa del genere. Qualcuno può aiutarmi a identificare questo adesivo?

    Aiuto mi avrebbe molto apprezzato.

    Cordiali saluti dalla Finlandia,

    Marko Hannula


    *****

    Ladies and Gentlemen,

    Greetings from Finland. My name is Marko and I am building an accurate replica of the car number 2 of Rally Limone Piemonte 1987. Fiat Uno Turbo i.e Gr.A that was driven by Giovanni Del Zoppo / Pierangelo Scalvini.

    As I said, my goal is to build the car to match the original one as close as possible. I have managed to find a lot of original parts etc. but now I am struggling with one sticker I need to reproduce. All the stickers except one are reproduced and I need your help to identify this one sticker. This small sticker is located on the left and right sides of the car. It is quite small and I have not managed to figure out what it is.

    In my opinion there is “Rioletti”, “Bigletti”, “Bialetti” or something like that. Can someone please help me to identify this sticker?

    Help would me much appreciated.

    Kindest Regards from Finland,

    Marko Hannula

    [​IMG]
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    I wrote to Gianni Del Zoppo. I wait an answer :)
     
    A MarkoH piace questo elemento.
  3. MarkoH

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Località:
    Finlandia
    Thank you very much!
     
  4. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Dovrebbe essere la carrozzeria che allestiva le vetture Abarth e Lancia
     

Condividi questa Pagina