Ciao a tutti, da poco sono diventata navigatrice (C nazionale). Purtroppo ho avuto problemi col mio pilota e ne sto cercando uno nuovo. Sono della pr di Verona e cerco un pilota nel Veneto possibilmente. Il mio scopo è poter far parte di un equipaggio fisso, altrimenti anche fare qlk gara, non importa. Sarei felice di poter essere contattata da qualche pilota della zona, magari anche x pura conoscenza. X vari, eventuali, novità o info,sono sempre a disposizione. A presto,.. SELE,..
ciao, è passato un po di tempo dal tuo post cmq tentare nn nuoce, cerchi ancora un pilota veneto? se si contattami ..................faccio italiano ed europeo, ho perso il mio naviga (si è sposato accidenti a lui e la moglie rompe le OO ahahahahhahaha)
R: Cercasi piloti!!!! Eccomi ! Sono pronto. Il problema è che sono troppo lontano per questa terra... troppo vicino per potermi guardare guidare alla velocità della luce... ...... scusa, gentile donzella.
@Vekin,strano che non ti sei offerto.....forse col cameracar hai paura di brutte figure??? Io invece del pilota(la naviga cel'ho) cerco piccioli....
ciao, per ora ho corso 7 gare, ne farò qualcun'altra quest'anno. Tu di dove sei? è molto che corri?? sele
Ciao vekin...ormai ci siamo stiamo affinando i dettagli...tra un po partiamo...sono lento ma è un problema reperire il cash!!
@Sele ciao se sei ancora disponibile io ho il solito problema sopra indicato che @@ non chiedo nessun contributo economico, sono già sistemato con i miei sponsor (ho un top sponsor che mi garantisce minimo 12 gare tra italiano ed europeo) ho cambiato 4 navigatori/trici ma non mi trovo, non mi danno il ritmo gara, mi trovo bene con le note anticipate, tutti/e arrivano sempre tardi (ma se ritardo una curva ritardo anche il tempo? ahahahhhaha siamo così, come viene viene) Visto che entrambi siamo veneti se cerchi ancora piloti contattami a lofferta@yahoo.it magari solo per 4 chiacchiere bhò per rispondere alla tua domanda da quanto corro? Circa un decennio di corse sulle spalle cominciano a pesare gli anni PS: Sono della provincia di Padova
Ciao, sfrutto questa discussione per offrirmi come navigatore. Al momento non ho corso nessuna gara ma ho le basi e la decisione necessarie per affrontare un rally. Se avete bisogno contattatemi sul mio profilo, Nicola