Dato che c'è già l'argomento "Fantarally", direi di aprire l'argomento "normale" sul prossimo Rally "Ronde del Canavese", in programma il 24 e 25 febbraio. Pubblicato l'elenco iscritti, che vede la coppia Nucita-Vozzo in cima alla lista, questa volta senza la fida 124 Abarth ma su Hyundai i20 R5, seguiti da Testa-Bizzocchi (Ford Fiesta R5) e Minchella-Cerutti (Ford Fiesta WRC). Con il n.4 seguono Miele-Beltrame (Fiesta WRC). Questi 4 equipaggi dovrebbero giocarsi la vittoria finale. Qui l'elenco iscritti completo http://www.rallyteameventi.it/images/2018/canavese/elenco-iscritti.pdf
Infatti, attenzione a Gagliasso , con questa vettura si è distinto molto di più! Se la vettura è ok per me vince Nucita , se ci sarà neve comunque sarà una lotteria
alcuni già criticano un’ eventuale partecipazione di Andrea su Hyundai nel cir... io credo che con questi nuovi aggiornamenti sara’ al passo di Skoda e Ford
Mi dispiace dirlo,ma in Italia i due Andrea sono ben conosciuti,se vogliono fare strada devono andare fuori entrambi. Con i soldi che usano per fare un CIR "taroccato",potrebbero fare 4/5 gare nel WRC 2 o nell'ERC e li si farebbero conoscere.
Causa maltempo, neve e conseguente difficoltà di circolazione mezzi di soccorso, la gara dovrebbe essere stata spostata al 10-11 marzo. Attendiamo conferma ufficiale. PS: ora anche sul sito del rally. Rinviato al 10-11 marzo.
Confermato il rinvio, e comunque al dilà della problematica per i piloti, esistono altre esigenze, che renderebbero il tutto, poco gestibile, e poi, potrebbe essere una richiesta delle forze dell' ordine, la sospensione momentanea. Qui il link ufficiale : Home Page