Io vi dico solo tre nomi: Ogier, Neuville, Loeb...a cui ci aggiungerei Meeke che se la può giocare se non fa subito stupidate Toyota punterà ai punti, Latvala e Tanak magari possono salire a podio approfittando di qualche ritiro dei big sopra citati. Non disdegnerei nemmeno Sordo però che in Messico è partito bello carico e non ha perso brillantezza. Molto curioso di vedere il WRC2. Debutta la c3 R5, vettura provata proprio in Corsica se non erro: Lefebvre parte subito con l'obiettivo di vincere, molto ambiziosi i francesi ma io non sottovaluterei ne i ragazzi sulla i20 e nemmeno Kopecky che sulla Skoda su asfalto è sempre andato fortissimo. Credo in Fabia Andolfi, quest'anno può riemergere alla grande e secondo può giocarsela anche con i big se rimane concentrato e sicuro di se
Si, anch'io vedo Ogier, Neuville, Loeb e Meeke favoriti. Gli altri sono un po' troppo "nordici", anche se oggi molti nordici vanno forte anche sull'asfalto. Occhio a Mikkelsen comunque, la macchina ce l'ha. 1° outsider Bouffier. Ben 7 le RGT in gara, con Valliccioni (Porsche 911), Astier, Nucita e Gache (Abarth 124) per me favoriti. In WRC2/R5 lotta al calor bianco tra almeno 7-8 piloti: Kopecky, Katsuta, De Mevius, Veiby, Bonato, Loubet Jr, Ciamin e speriamo Andolfi. Ma anche altri possono insierirsi.
A me piacerebbe vederlo in R5 con continuità. Lo vidi dal vivo al Monte e si vedeva che era una spanna sopra gli altri in R2.
Su asfalto fa dei numeri micidiali ed è velocissimo. Su terra ho avuto l'impressione che sia un po' indietro avendo seguito un po' il WRC3 lo scorso anno. E' giovane e credo che prima o poi avrà tra le mani una R5
Test Nicolas Ciamin. Ragazzi questo va, eccome se va, impressionante. E com'è bella la Hyundai i20 R5. Mi piace l'"aggressività" dei fanali anteriori.
Certo che in WRC2 ci sarà una lotta col coltello tra i denti: Kopecky, Katsuta, Veiby, De Mavius, Arai, Lefebvre, Loubet, Bonato, Andolfi, Ciamin.......mamma mia che plateau!
mhhh mi ingolosisce vedere una bella sfida a tre Loeb, Ogier, Neuville, anche se credo che la Hyundai possa avere qualcosa in più delle altre due. Vedremo
Questo è un pazzo! Guardare per esempio al minuto 2.39............ Però non lo vedo tra gli iscritti, forse è un filmato dell'anno scorso.