Ciao ragazzi, in questa discussione parliamo del Campionato Intercontinentale: nel 2009 io preferivo l' Irc al Wrc, nel 2010 l' Irc mi fà schifo:sick: E' dominato dalla Skoda (complimenti a loro!) e Meeke deve fare gli straordinari...non trovano spazio Loix e Vouilloz, in tv (Montecarlo a parte) le dirette sono MOLTO deludenti, è visibile SOLO su Eurosport che non cede i diritti highlights. Secondo me il Wrc 2010 (Raikkonen, Ogier e Solberg le novità!) batte l' Irc Che dite???:S
Quest'anno si ti do decisamente ragione. Poi in tv si da sempre troppo poco spazio ai rally. E cosa ne pensate di Kubica e del suo impegno Rally - formula 1? Per me un buon pilota nei rally.
Kubica (a differenza di Rossi) corre ogni tipo di rally (ronde, Irc, Wrc e altro!) Certo Valentino ha troppa popolarità più di Kubica... Kubica nei rally corre bene, ha scelto una vettura della categoria migliore ed è amato dai tifosi...very good!!!!:clown:
Kubica è un ottimo pilota, ottavo al rally del Taro e ottima performance anche al Mille Miglia ( 21° mi pare ). Sia Kubica che Raikkonen hanno evidenziato secondo me come sia più difficile correre nei Rally che in Formula1, anche se di soldi ne girano molti di piu' in F1 Nel 2011 vedremo le 1.6T nel WRC e altre case costruttrici probabilmente entreranno nel campionato ( la Mini correrà nella prossima stagione WRC )
Ben detto Kubica io l'ho visto al Ronde di Forli,ha fatto dei bellissimi passaggi....e sinceramente mi piace molto come pilota perchè mi sembra molto vero quando lo intervistano!!!
Penso che kubica i rally li corra col cuore, per vera passione, visti anche certi tour de force che fa per poter correre in entambe le... come dire, "categorie". Come ha detto rally, i soldoni sono in F1, se non ha passione chi glie lo fa fare?