Mi piacerebbe lo vincesse Hotz, credo sia dura perché non ha il feeling con la r5. Wrc e porsche favorite
Attenzione a Paccagnella, per me può fare molto bene... Comunque gran bella gara e tanti bei nomi. Ovviamente ci sarò.
Re sul Focus non mi convince, per quanto la livrea messeri su quella macchina sia proprio azzeccata Ma per la vittoria direi che sarà una bella sfida...ci si vede sulla Isone...
credo che Gilardorni fermerà il poker consecutivo di Re , ha trovato subito il giusto feeling con la Hyndai I20
ANCHE malato alla fine sono andato, ticino noioso quest'anno, devo dire grazie al meteo perché almeno per quello è stato divertente
Qualche scatto dai tre passaggi sulla Isone, in attesa di pubblicare la galleria sul sito: Rally Ronde del Ticino 2016
@Gibba eri appena sotto di me, io ero al tornante sinistro sopra (i primi due passaggi). Comunque complimenti a Gilardoni, prima volta su una 4x4 e vittoria! Per quanto riguarda gli svizzeri, vittoria di Carron che allunga su Ballinari, secondo sia in gara (tra gli svizzeri), sia in campionato.
20. Rally Ronde Internazionale del Ticino 2017 Entry list Rally Ronde Internazionale del Ticino 2017 Io punto su gli italiani Crugnola e Gilardoni , Carron va forte ma contro le Wrc non credo possa fare più di tanto
Alla fine ha continuato. Problemi meccanici nella prima ps. Per ora c'è in testa Gilardoni, ma Andrea ha vinto le prime due ps.
58. Rallye International du Valais 2017 Per il campione del TER , Basso, anche qui vincere sarà difficile , i locali sono forti, in prims Carron! Elenco Iscritti: Entry list Rallye International du Valais 2017
Calendario Campionato Rally Svizzera 2018 1 16-17/03 Rallye du Pays du Gier (disputato) 2 13-14/04 Critérium Jurassien (disputato) 3 30/05-2/06 Rallye du Chablais (disputato) 4 20-21/07 Moscato Rally ITA 5 31/08-1/09 Rallye del Ticino 6 18-20/10 Rallye International du Valais
A me piacerebbe tanto vedere questo: 6 18-20/10 Rallye International du Valais. Chissà se riuscirò ad andarci quest'anno (aereo + auto a nolo). L'anno scorso ho visto il "Roma" appunto col sistema aereo + nolo.