Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Rossetti 2. Re A 3. Campana 4. Gianesini 5. Re F 6. Razzini 7. Varisto 8. Cresci 9. Rovatti 10. Roncoroni Sfida Bonus dal N.11al N.22 (primi tre) 1. Varisto 2. Rovatti 3. Cianfanelli Sfida Bonus dal N.23 al N. 32 (primi tre) 1. Ciuffi 2. Gugliemini 3. Barri
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Rossetti 2. Alessandro Re 3. Razzini 4. Campana 5. Cresci 6. Varisto 7. Roncoroni 8. Re F. 9. Cianfanelli 10. Rovatti Sfida Bonus dal N.11al N.22(primi tre) 1. Varisto 2. Cianfanelli 3. Rovatti Sfida Bonus dal N.23 al N. 32(primi tre) 1. Ciuffi 2. Buhler 3. Leonardi
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Rossetti 2. Re A. 3. Campana 4. Razzini 5. Guerra 6. Varisto 7. Roncoroni 8. Rovatti 9. Cianfanelli 10. Spagnolatti Sfida Bonus dal N.11al N.22 (primi tre) 1. Rovatti 2. Cianfanelli 3. Spagnolatti Sfida Bonus dal N.23 al N. 32 (primi tre) 1. Ciuffi 2. Buhler 3. Barri
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Rossetti L. 2.Re A. 3.Campana P. 4.Razzini M. 5.Cresci R. 6.Varisto G. 7.Gianesini M. 8.Re F. 9.Guerra F. 10. Roncoroni M. Sfida Bonus dal N.11al N.22 (primi tre) 1.Varisto G. 2.Rovatti M. 3.Fiorenti L. Sfida Bonus dal N.23 al N. 32 (primi tre) 1.Ciuffi T. 2.Buhler N. 3.Guglielmini G.
questa poteva essere una gara da jolly , peccato ormai li ho sprecati tutti, cmq continua la ripresa , secondo podio consecutivo!
A volte non si ci crede ma può succedere tutto! Ormai non ci spero al podio ma vorrei raggiungere la top ten, visto l'inizio, ma mi rendo conto che se avessi giocato il jolly nelle ultime due gare sarei primo
Cambia tutto! Il secondo podio consecutivo va a @Bocca e casualità con lo stesso punteggio, rimane in testa @BIBIRALLY ma stavolta solo per 1 punto e gli finisce meglio all'assente e leader precedente @Kajo17 che invece della 6^ scende in 4^ posizione