1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ERC ERC parliamone...

Discussione in 'ERC - European Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 5 Dicembre 2014.

  1. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Bella vittoria di Gryazin, il ragazzo sta crescendo alla grande!
     
    A pilota54 e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Infatti! Diverse vittoria quest'anno e quasi sempre a podio!;) :applausi:
     
    A McFrank e pilota54 piace questo messaggio.
  3. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Si, ottimo pilota, complimenti a lui.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  4. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Gryazin ha vinto anche l'ultimo round dell'ERC in Lettonia e ha conquistato il titolo Under 28 che quest'anno si contendevano diversi ragazzi promettenti. Il russo come dicevamo si sta facendo notare...
    Un altro ragazzo forte, e questo è davvero un fenomeno secondo il mio parere, è Martins Sesks, anche lui proveniente dall'est, nazionalità Lettone. Ha vinto ERC 3 e Junior Under 27 sulla Opel Adam R2, e quest'anno era al debutto...meglio di così... :rolleyes:

    Il titolo assoluto è stato vinto meritatamente da Lukyanuk anche se la lotta per l'assoluto quest'anno è stata un poì meno interessante del solito. A mio parere l'ERC deve ridursi a 6 round con uno scarto. Un calendario più compatto agevolerebbe i privati a correre (è un campionato per privati tanto) e di sicuro ci sarebbe la possibilità di vedere più campioni nazionali al via, magari facendo doppi programmi :)

    FIA ERC 2018 classifica finale top5
    1 - Lukyanuk 150p (Ford Fiesta R5)
    2 - Gryazin 129 (Skoda Fabia R5)
    3 - Magalhaes 115 (Skoda Fabia R5)
    4 - Kreim 101 (Skoda Fabia R5)
    5 - Ingram 90 (Skoda Fabia R5)
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  5. rallymax76

    Pilota esordiente

    38%
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    113
    Poco ci e mancato che Gryazin non lottasse anche per l'assoluta,peccato per un inizio stagione non al 100 per cento! Considerando i soliti disastri di Lukyanuk poi...sara' per l'anno prossimo dai..
     
    A McFrank piace questo elemento.
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Anche io sono rimasto stupito da Sesks , essendo lettone pensavo fosse forte solo su terra invece su asfalto si è fatto anche valere
     
    A McFrank piace questo elemento.
  7. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Gryazin partiva per fare solo l'ERC Junior Under 28, purtroppo non partiva per vincere l'assoluta.

    Lukyanuk a differenza di quanto si pensi quest'anno ha sbagliato molto meno. In Acropolis e Cipro i ritiri sono avvenuti per cause sfortunate dovute alla durezza dei rally in questione (in acropolis è uscito di strada dopo il super rally se ben ricordo). Il pastrocchio vero e proprio c'è stato in Polonia dove con il crash ha causato parecchi danni alla Fiesta

    Per il resto Lukyanuk ha dominato, troppo poca però la concorrenza di livello per l'assoluta. Molto meglio i campionati Junior invece :)
     

Condividi questa Pagina