1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Campionato Svizzero Rally

Discussione in 'Campionati nazionali esteri' iniziata da Bocca, 12 Febbraio 2015.

  1. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Non lo so, non credo. Quella del Barum non so se l'hanno riparata.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  2. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Intanto al Valais lo svizzero Olivier Burri è in controllo della gara (bella la livrea Blu con sponsor Tamoil). Basso spinge ma non troppo, tuttavia potrebbe cercare la vittoria visto che il gap dopo ps7 è 6". Il rivale di basso, Wagemans, è 10° assoluto e abbastanza distante. Questa mattina deve aver avuto qualche problema perché girava davvero piano. Bene Astier, 11° assoluto e sempre protagonista di ottimi tempi! L'Abarth quando gira su asfalto non va affatto male (se ben guidata)
     
  3. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Ora Burri e Basso sono ai ferri corti, circa 3". Finita la prima tappa.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  4. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
  5. COOK

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    164
    Punteggio:
    178
     
    A pilota54, Gotha e McFrank piace questo elemento.
  6. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Davvero bravi lui e Granai. Nonostante un campionato da vincere (obiettivo primario) hanno controllato bene gli avversari e poi hanno piazzato la zampata nel momento giusto. Peccato per la penalizzazione di Burri che un po' lo ha affossato. Peccato anche per Kevin Abbring che tutto sommato nel 2° giorno si era svegliata e stava iniziando a martellare ma poi è uscito di strada. Davvero sfortunato sto ragazzo che non riesce proprio a svoltare e quest'anno ha vissuto una stagione horror a mio parere con tanti ritiri. Un talento andato perso, mi piacerebbe rivederlo nel TER o addirittura nell'europeo perché ai tempi di Peugeot nel FIA ERC mi ricordo che era più veloce anche di Breen.

    Infine complimenti anche a Ballinari che dal Ticino si porta a casa il campionato svizzero :)
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  7. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Spettacolare e con un sound da favola la Porsche, però evidentemente troppo potente per quelle strade.
     
    A McFrank piace questo elemento.

Condividi questa Pagina