1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Irc 2010

Discussione in 'IRC- Intercontinental Rally Challenge' iniziata da Luca Rally90, 19 Maggio 2010.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Ciao ragazzi, in questa discussione parliamo del Campionato Intercontinentale:

    nel 2009 io preferivo l' Irc al Wrc, nel 2010 l' Irc mi fà schifo:sick:
    E' dominato dalla Skoda (complimenti a loro!) e Meeke deve fare gli straordinari...non trovano spazio Loix e Vouilloz, in tv (Montecarlo a parte) le dirette sono MOLTO deludenti, è visibile SOLO su Eurosport che non cede i diritti highlights.

    Secondo me il Wrc 2010 (Raikkonen, Ogier e Solberg le novità!) batte l' Irc

    Che dite???:S
     
  2. falco

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Quest'anno si ti do decisamente ragione.
    Poi in tv si da sempre troppo poco spazio ai rally.
    E cosa ne pensate di Kubica e del suo impegno Rally - formula 1?
    Per me un buon pilota nei rally.
     
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Kubica (a differenza di Rossi) corre ogni tipo di rally (ronde, Irc, Wrc e altro!)
    Certo Valentino ha troppa popolarità più di Kubica...

    Kubica nei rally corre bene, ha scelto una vettura della categoria migliore ed è amato dai tifosi...very good!!!!:clown:
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Kubica è un ottimo pilota, ottavo al rally del Taro e ottima performance anche al Mille Miglia ( 21° mi pare ). Sia Kubica che Raikkonen hanno evidenziato secondo me come sia più difficile correre nei Rally che in Formula1, anche se di soldi ne girano molti di piu' in F1

    Nel 2011 vedremo le 1.6T nel WRC e altre case costruttrici probabilmente entreranno nel campionato ( la Mini correrà nella prossima stagione WRC )
     
  5. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Ben detto Kubica io l'ho visto al Ronde di Forli,ha fatto dei bellissimi passaggi....e sinceramente mi piace molto come pilota perchè mi sembra molto vero quando lo intervistano!!!
     
  6. falco

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Penso che kubica i rally li corra col cuore, per vera passione, visti anche certi tour de force
    che fa per poter correre in entambe le... come dire, "categorie".
    Come ha detto rally, i soldoni sono in F1, se non ha passione chi glie lo fa fare?
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Best of 2010

    [video=youtube;8PU05FXxXeQ]http://www.youtube.com/watch?v=8PU05FXxXeQ[/video]
     

Condividi questa Pagina