1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1° Rally Day Alta Valtidone 5-6 ottobre 2013

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Norman Bates, 29 Agosto 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Il 2° Rally Ronde Alta Valtidone si trasforma nel ”1° Rally Day Alta Valtidone“ nuova formula sperimentale, ideata dall'ACI-CSAI.
    I Rally Day avranno come principale caratteristica quella di svolgersi in una sola giornata, e quindi il 1° Rally Day Alta Valtidone sarà così strutturato:
    - Ritiro Road Book e ricognizioni sabato 5 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 18.00 per un totale di 3 passaggi di ricognizione.
    - Verifiche sportive e tecniche domenica 6 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 10.00.
    - Partenza ore 12.30.
    - Arrivo ore 17.30 con premiazione sulla pedana d'arrivo.

    Saranno tre le P.S. da percorrere due volte di circa 7/4/7 km per un totale di quasi 36 km e 145 km totali. Un riordino e un parco assistenza. Location di verifiche/partenza/arrivo/riordino/assistenza sarà Pianello Val Tidone, mentre le Prove Speciali si svolgeranno sul territorio comunale di Pecorara.

    Potranno essere ammesse tutte le vetture previste per i Rally Nazionali, nel numero massimo di 120, ad ESCLUSIONE di quelle dei Gruppi: Super 2000, R4, R5. Le vetture N4 saranno ammesse nella configurazione FIA con flangia da 33 mm.
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Scialino-X Opel Astra FN
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Video ps 3-6 [video=youtube;jxnbohBBe7Q]http://www.youtube.com/watch?v=jxnbohBBe7Q&feature=c4-overview&list=UUvfxiCat-Tv847RgCDHoMRA[/video]
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Colombi-Feraboli Peugeot 205 FA7
     
  5. Gabri94

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    208
    Mazzocchi Renault Clio S1600
    Metti Mitsubishi Lancer N4
    Sigorini Mitsbubishi Lancer Evo X
    Tedeschi Renault Clio A7
    Biani - Spagnolo Renault Clio Williams FA7
    Valla Renault Clio Williams FA7
    Malchiodi - Bosio Renault Clio Williams FA7
     
  6. Gabri94

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    208
    Gianesini Renault Clio S1600
    Gessa Renault Clio S1600
    Tosi Renault Clio R3
     
  7. SUPERPROKOP

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    118
    Presentissimo al rally, per me, quasi di casa:

    Ruggeri - Marzi Fiat 127 Gr.2
     
  8. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Monica Galesi (scuderia organizzatrice) da FB: "Ciao ragazzi, solo alcune precisazioni:
    - Iscrizioni aperte fino a mercoledì 2 ottobre alle ore 18.00, visto i tempi consigliamo di inviare le iscrizioni tramite fax o mail
    - Confermata la presenza di Dinamica Chanel che effettuerà riprese della gara per poter effettuare una programmazione sui rally day
    - Quta iscritti superiore a 100 equipaggi (di cui 9 storiche, quindi per le storiche resta solo un posto libero)
    - Al ritiro radar sarà possibile effettuare le pre-verifiche sportive, pertanto chi verrà coi documenti alla domenica mattina dovrà solo passare alle sportive per firmare e ritirare i numeri di gara."
     
  9. SUPERPROKOP

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    118

Condividi questa Pagina