1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1° Rally Due Porta del Gargano

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da rally, 13 Giugno 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    1° Rally Due Porta del Gargano

    si corre dal: 3 Settembre al 4 Settembre 2011
    Validità: Rally Due
    Chiusura iscrizioni:
    Fondo: asfalto
    Chilomentri ps: 42
    numero ps: 4

    203589_152865618117237_3323004_n.jpg

    sito web: -
    lista iscritti: -
    mappe: -
    classifiche online: -

    Si riaccendono i motori sul Gargano, un promontorio in grado di offrire km di prove speciali al mondo dei rally.

    il 1° Rally Porta del Gargano, nel formato rally 2, toccherà il territorio dei tre comuni di apertura del promontorio, Manfredonia, Monte Sant'Angelo e Mattinata.
    I tre comuni su menzionati sono rispettivamente rappresentati nel logo dal Castello Svevo Angioino, dal Santuario di San Michele e dai faraglioni.

    Manfredonia sarà il centro logistico della manifestazione, ospitando verifiche tecniche e sportive, assistenza, partenza ed arrivo del rally.

    Le ps saranno due da ripetere. In particolare il sabato sera si percorrerà la famosa e richiesta Macchia-Monte Sant'Angelo(SP55), una prova di circa 9KM, una carreggiata larga 5/6 metri, con curve veloci a cui si alternano 18 tornanti con arrivo nel paese di Monte Sant'Angelo, dove il pubblico, puntualmente assiepato per osservare lo spettacolo di quella che è una passione che accomuna l'intera cittadinanza, farà da sfondo ai fasci di luce delle fanalerie delle auto che taglieranno l'oscurità della tarda sera.

    La Domenica si percorrerà la Mattinata- Monte Sant'Angelo, con partenza dal bivio della Cavola ed arrivo a poche centinaia di metri da Monte Sant'Angelo, per un totale di circa 12 Km.

    La prova, totalmente diversa dalla precedente, si presenta con una carreggiata di circa 4/5 metri con un alternanza di tornantini e curve di vario raggio e l'immancabile panorame garganico.

    Sperando in una vostra partecipazione, che speriamo sarà numerosissima, ci impegneremo in collaborazione con Ausonia Corse per un ottima riuscita della gara.
     

Condividi questa Pagina