1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1° Renault Rally Event

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da emilya, 28 Novembre 2011.

  1. emilya

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    [FONT=&quot]Ciao a tutti![/FONT] [FONT=&quot] [/FONT] [FONT=&quot]Il 2/3 dicembre a Bibbiena (AR) si sfideranno i migliori piloti Renault in un Rally esclusivamente dedicato a loro. Nel week end è prevista anche la premiazione dei vincitori dei Trofei Rally Renault 2011. [/FONT] [FONT=&quot] [/FONT] [FONT=&quot]In sintesi il programma dell’evento prevede nella mattina di venerdì 2 dicembre le ricognizioni del percorso e nel pomeriggio le verifiche sportive e tecniche a Bibbiena. [/FONT] [FONT=&quot]La gara scatterà sabato 3 dicembre alle 09.31 per concludersi alle 16.23. Sempre nella giornata di sabato è prevista anche la cena con tutti i protagonisti del Rally e della stagione appena conclusa. La serata ospiterà le premiazioni del Rally e quelle dei vincitori dei sette Trofei 2011.[/FONT] [FONT=&quot] [/FONT] [FONT=&quot]Per saperne di più: 1° Renault Rally Event | Facebook [/FONT] [FONT=&quot] [/FONT] [FONT=&quot]A presto!![/FONT] [FONT=&quot] [/FONT]
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    bella sfida tra Gasperetti e Ferrarotti , dopo il ritiro di Asnaghi credo la lotta sia tra loro due 6 centisi di secondo il loro distacco dopo la ps3(il terzo e' a 22 sec.) , manca solo una Ps vediamo come va a finire, mi aspettavo un po' di piu' da Cantamessa 6° assoluto ma indubbiamente il divario tra le due vetture Megane RS-Clio R3 c'e'
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Vince in re dei rally sprint Federico Gasperetti .Anche se non lo conosco questo pilota mi ha appassionato sempre dai tempi di quando correva con la Willy gialla gruppo A e vinceva quasi tutti i rally sprint dove partecipava, per me un un bravo pilota :)
     

Condividi questa Pagina