1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1° Ronde Terra di Argil

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 20 Marzo 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    [EVIDENZIA] 7^ Zona [/EVIDENZIA]

    si corre dal: 6 al 7 Aprile
    Validità: Ronde
    Fondo: Asfalto
    Chilometri totali:153,06
    Chilometri ps: 43,20
    numero ps: 4

    [​IMG]


    sito web:Rally Ronde di Pofi 6 e 7 Aprile - Rally Terra di Argil
    lista iscritti:
    mappe:http://www.rallyterradiargil.it/pdf/Cartina.pdf
    tabella tempi:http://www.rallyterradiargil.it/pdf/Tabella-Tempi-distanze.pdf
    classifiche online:


    Piccolo paese della Ciociaria annuncia la prima edizione del "RALLY RONDE TERRA DI ARGIL". Nasce da un gruppo di appassionati di questo sport che vogliono far diventare un hobby , un avvenimento un grande avvenimento, mettendo impegno serietà e passione,nell’organizzare questo evento intitolato Terra di Argil, dal nome dell’ominide antenato di tutti gli europei ,essendo il più Antico rappresentante adulto dei primi uomini che popolarono il nostro continente circa un milione di anni fa, oggi presente nel museo di Pofi .

    Con l’appoggio dell’amministrazione di questo paese di tutte le persone che ci sosteranno la A. S. D. Rally Game promotrice della prima edizione RALLY TERRA DI ARGIL con il supporto della A.S.D.Jolly Team 09 , darà il massimo per divertire tutti e dare successo a questo evento, mettendo in primo piano i protagonisti di questa manifestazione I CONCORRENTI ,che grazie al loro mettersi in gioco e la grande passione che gli lega a questo sport,oggi e possibile ancora organizzare questi eventi sportivi,ed a far crescere la passione allo sport in ognuno di noi. RALLY TERRA DI ARGIL primo evento di una lunga serie.

    Anche quì un'agevolazione:

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina