1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1° san giacomo mondovi' historic rally

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da .A8., 19 Giugno 2011.

  1. .A8.

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    1° SAN GIACOMO - MONDOVI' HISTORIC RALLY 1° LIMONE HISTORIC RALLY - 1° REGOLARITA' SPORT 23/24 LUGLIO 2011
    Salve a tutti, dunque apro questo topic per la manifestazione in oggetto, che si svolgerà a San Giacomo di Roburent (Cn) dove negli anni 70 si svolgeva il Rally di San Giacomo, rally internazionale, quest'anno con la Pro Loco di San Giacomo abbiamo voluto riprendere questa grande manifestazione e ripresentarla come rally storico, sperando di poter contare su un buon numero di partecipanti.
    Le prove riprendono le prove del San Giacomo anni 70 e del Rally di Limone ( ecco perchè il nome Limone....) per quest'anno saranno in totale 9 PS per un chilometraggio di 60 km con tre riordini a Mondovì (Cn) tutte le PS sono su asfalto, la manifestazione si svolgera nelle due giornate del 23 e 24 luglio con verifiche il sabato pomeriggio e la gara nella giornata di domenica, la gara è valevole per il Trofeo 127 e devo dire che è molto sentito......
    Entro fine settimana sul ns sito saranno inserite tutte le notizie della manifestazione.
    Vi aspettiamo numerosi.
    Saluti
    A8
    :: 991 Racing :: - info.line@991racing.it
    sul sito CSAI la gara ha denominazione 1° Limone Historic Rally
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    grazie, tienici aggiornati anche qui :)
     
  3. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Non mancherò!
     

Condividi questa Pagina