1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

106 Fa5

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Dalle, 20 Dicembre 2013.

  1. Dalle

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    103
    Apro questa discussione per parlare un po di questa classe che mi ha sempre entusiasmato perchè "piena" di giovani ma anche di piedoni :crew:

    Qualcuno ne sa qualcosina in più?? Ho un mezzo affare in ballo (oltre ovviamente al mio Willy FN3) e vorrei andarne in fondo se devo essere sincero.

    Inizio io con qualche quesito. Molti dalle mie parti (noleggiatori) affermano, voci da bar sicuramente, che nel prossimo anno escluderanno i 205 e molto probabilmente anche i 106 1.3, ma fino ad ora di ufficiale non è uscito ancora nulla e sinceramente parlando, la vedo mooolto moooolto dura escludere auto simili, che assieme alla sorella 1.6 e clio Willy sono la base del rally.
    La cosa più difficile secondo me, è trovare il 1.3 Fa giusto, nel senso che in molte gare (almeno da noi) si vedono molti FN1 iscritti in FA5 solo perchè c'è piu numero di partecipanti e d'altro canto, FA5 in FN1 (della serie, Ti piace vincere facile) quindi trovare quella giusta risulta un pò difficile. Ora, visto che mi piacerebbe prenderne una (prima provandola), quante di queste sono veramente delle A5 vincenti?? Perchè ultimamente sono un po sparite e poco aggiornate?? E' vero che è un'auto ormai passata e non più in voga, ma secondo me può dare del filo da torcere anche lei nel suo piccolo.

    Avanti ragazzi, portiamo avanti questa discussione :12_tongue_24:

    Michele
     

Condividi questa Pagina