1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

11° Rally Rose'n Bowl

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da teo89, 30 Luglio 2011.

  1. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    11° Rally Rose'n Bowl

    si corre dal: 29/30 luglio 2011
    Validità: Rally+Storico+Regolarità san marino
    Chiusura iscrizioni: 26 luglio
    Fondo: asfalto
    Chilometri totali: 208.41 km
    Chilomentri ps: 51.22 km
    numero ps: 7
    Albo d'oro 2010:

    [​IMG]

    sito web: News - Scuderia San Marino - official web site
    lista iscritti: http://www.scuderiasanmarino.com/pdf/2011/RBiscritti.pdf
    mappe: http://www.scuderiasanmarino.com/pdf/2011/RBcartina.pdf
    classifiche online: Rally FICr


    Un bel elenco iscritti alla partenza di questo evento nel quale la scuderia san marino metto tutto l'impegno in una gara, a mio parere (xchè anche io nel 2008 ci ho corso), stupenda, si parte di giorno e si conclude in notturna.
    Le prove sono 2 da ripetere 3 volte per la Montegiardino e 4 volte la famosissima prova della casa!!!

    Da oggi pomeriggio sarò in prova a vedere 2 traversi,presto anche qualche foto e video.
     
    #1 teo89, 30 Luglio 2011
    Ultima modifica: 30 Luglio 2011
  2. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    N° 4 Matteo Buda-Federico Riterini su Fiesta S2000...dai ragazzi...
     
  3. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    sono andato a vedere le classifiche e non vedevo Federico che si è ritirato subito nella prima prova...allora l ho chiamato e mi ha detto che è in ospedale perchè sono usciti di strada e hanno preso una pianta...ed ha riportato fratture al bacino e alle costole...hanno preso una botta talmente forte da rompere il rollbar in due punti e un pezzo di sportello lo ha preso in faccia...comunque ha detto che sta bene...macchina da buttare e PS 1 sospesa...
     
  4. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Mi dispiace per il tuo amico,io ero nell'altra prova, però in conclusione bel Rally mi sono divertito,anche se ritorna sempre in mente la prima gara e nn essere in macchina anche solo come navigatore, però ci impegniamo a tornare al volante il più presto possibile!!!
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ho dato uno sguardo alla classifica e' ho rivisto dopo tanto tempo Alex Raschi(almeno penso che sia il pilota che tutti conosciamo e non un omonimia) con una N3 era primo ma poi si e' ritirato.Ci sono stati dei periodi molto belli per questo pilota , grandi risultati con la clio R3 e poi addirittura ha fatto alcune gare del mondiale rally come pilota della Pirelli Star Drive con la Mitsu.Credevo che questo ragazzo potesse sfondare nel mondiale rally dato che e' un bravo terraiolo ma poi la sua carriera diciamo che e' finita, spero che non succeda anche questo al nostro bravo portacolori del mondiale Andrea Crugnola.Sono bravi piloti , giovani ma poi cosa succede? Come mai non vanno avanti? Secondo voi quali sono i veri motivi?
     
  6. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    grazie all aiuto di Teo vi metto le immagini della fiesta del mio amico...
    fede crash2.jpg Fede crash.jpg [​IMG]
     

Condividi questa Pagina