1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

2° trofeo “insieme per vincere” – memorial lucio anastasio

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 9 Gennaio 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Il 16 gennaio 2011 si svolgerà c/o la struttura sportiva “Palajonio” di Augusta (Sr), la manifestazione:

    2° TROFEO “INSIEME PER VINCERE” – MEMORIAL LUCIO ANASTASIO

    2° TROFEO “INSIEME PER VINCERE” – MEMORIAL LUCIO ANASTASIO.jpg

    Il trofeo è organizzato dalla scuderia “CDS MOTORSPORT”, che nasce nel luglio 2009 dalla passione di alcuni ragazzi per il rally, uno sport universalmente amato. La passione ...dei fondatori della scuderia, unita alla loro competenza e professionalità, supporta i neofiti con corsi di avvicinamento al rally e al contempo appoggia i più esperti grazie ad un’esperienza ventennale.

    La manifestazione prevede un quadrangolare di calcio a 5, che vedrà protagoniste le quattro scuderie automobilistiche del siracusano: CDS Motorsport, Aretusa Rally, Imbrò Sport Racing, Sumbeam Motorsport.

    Così come è avvenuto per la prima edizione, anche quest’anno la manifestazione si propone di raccogliere fondi a scopo benefico. Quest’anno i fondi raccolti saranno devoluti alla Casa della Carità “TALITA’ KUM”, di Augusta (Sr).

    La Casa della Carità “TALITA’ KUM, inaugurata a ottobre dello scorso anno in occasione del 33° anniversario della “Parrocchia Santa Lucia”, ospita gratuitamente bambini e ragazzi ai quali assicura il sostegno scolastico, un giovane extracomunitario carcerato in permesso premio e due persone temporaneamente in stato di disagio
     

Condividi questa Pagina