1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[2^-3^ Zona] 9^ Sfida Fantarally Circuito di Cremona 2013

Discussione in 'Fantarally Challenge Rally.it' iniziata da A T RACING TEAM, 1 Luglio 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Generale

    classifica 2-3 Zona.jpg


    Bocca mantiene la testa della classifica ma ancora i distacchi sono minimi anche nelle altre posizioni, Rallyteam08 supera Bibirally ,invariate le altre poszioni sino alla 7^.Mi sembra di capire che sia la zona più equilibrata ancora sino alla decima posizione si può sperare , avremo due mesi si fermo in questa zona e poi le due sfide finali con l'ultima che sarà coefficente doppio, buona fortuna a tutti.Dimenticavo avanzano di posizione: Market dalla 15^ all'8^,At Racing dalla 13^ alla 9^,Valmar240 dalla 17^ alla 10^ ,scedono Lucarlly90,Settete e Luca 106
     
  2. Davide78

    Pilota nazionale

    74%
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    Zero...... :-(((((
     
  3. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    beh dai,per aver tirato a caso è andata bene
     
  4. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Scusa ma la sfida bonus R2-FA7 a me sembra che era compresa anche la A7.. altrimenti non mi spiego perchè io e norman abbiamo messo Grassano primo (che in effetti è arrivato quinto assoluto). Vorrei solo sapere se è stata una mia svista :)
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Perchè tu e Norman avete messo Grassano non lo so ma questa volta la sfida era ben specificata R2-FA7 altrimenti avrei scritto R2-A-FA7 , diciamo che avete avuto una svista entrambi :)
     
  6. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Vabbene, pardon!
     

Condividi questa Pagina