1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC WRC 2019 parliamone...

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Norman Bates, 21 Agosto 2018.

  1. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Tornando sul fronte piloti, Breen è ormai dato quasi per certo in M-Sport! Sulla terza Fiesta potrebbero salire Ostberg (che intanto ha venduto la sua Fiesta Plus) e si parla insistentemente di Paddon. Hayden ha messo in mano ai suoi manager la situazione Hyundai NZ (di cui è testimonial diciamo) e il fatto che contemporaneamente potrebbe correre con un altro marchio (Ford) che però non è impegnato ufficialmente. Paddon ha dichiarato di voler rimanere fedele al brand Hyundai con cui ha accordi importanti in patria
     
  2. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Meeke durante i test toyota e’ uscito di strada
     
    A McFrank piace questo elemento.
  3. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Dove l'hai letto?
     
  4. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Ho visto la notizia su facebook ma non so se sono attendibili o meno
     
    A McFrank piace questo elemento.
  5. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Fake ;)
    Secondo me era qualche test condotto quest'anno e qualcuno si sarà voluto fare il figo spacciando la foto per oggi.

    Le foto di oggi sono queste Kris Meeke Toyota Yaris WRC Testit 17.10.2018
     
    A Benny e blzz90 piace questo messaggio.
  6. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Non capisco solo cosa ci sia di bello a publicare certe notizie mah... soliti idioti
     
    A Benny e McFrank piace questo messaggio.
  7. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Il Mondo Social ha tanti pregi ma molti difetti. La moda è diventata gridare al sensazionalismo, per cui appena si trova qualcosa che crea interesse lo si mette in rete, senza riflettere. Ieri l'immagine ha catturato l'attenzione di molti dopo che è stata postata da Colin Clarke, ritenuto un grande opinionista dei rally. Quando lui stesso si è accorto di aver fatto una ca****a (e non può permetterselo) ha tolto la foto poiché non era stata confermata la notizia dell'incidente. Di seguito tutti i canali social dei più importanti siti rally del Mondo hanno rimosso la foto da facebook twitter ecc... Questo sono (anche) i Social purtroppo... :D

    Mi stupisco della professionalità di questa gente che pubblica senza verificare nulla. Gente pagata che ha pure risalto. Se il livello del giornalismo si è abbassato così meglio fare altro nella vita... e chiudo la parentesi sull'accaduto di ieri, vero o falso che sia ;)
     
    A blzz90 e Benny piace questo messaggio.
  8. Simo_WRC

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    276
    Punteggio:
    881
    Località:
    Torino
    Peugeot ha appena annunciato l'addio al Rallycross

    Domanda 1: Che scenari si aprono per Loeb?

    Domanda 2: Tra qualche anno potremmo assistere ad un uscita di Citroen a favore di Peugeot nel WRC?
     
    A McFrank piace questo elemento.
  9. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Ci abbiamo scritto un articolo :)

    Loeb con Ogier nello stesso team é quasi impossibile. Loeb part time si, potrebbe fare più di 2-3 rally. Un ritorno full time direi che é fuori questione anche se é il sogno di tutti vederlo tornare a combattere per il 10° titolo WRC :D

    Peugeot potrebbe tornare nel WEC, qualche anno fa c'era già un programma avviato. In questo caso Loeb potrebbe essere incluso visto che é veloce e ha esperienza nell'Endurance
     
    A Benny e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  10. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    A vedere le prestazioni di Breen di quest'anno e in Spagna, non so se a M-Sport conviene prenderlo per sostituire Evans. Quest'ultimo ha fatto secondo me davvero una bella gara, nel 2017 aveva fatto un buon campionato ma quest'anno mi è dispiaciuto vederlo fare un passo indietro bello grande. Sull'asfalto ha ritrovato la luce...

    Capitolo Citroen 2019: Loeb è libero da impegni ma davvero i francesi correranno il rischio di farli scornare in quei 2-3 rally della stagione (a Ogier potrebbe togliere punti). Io vorrei vedere Loeb part-time sulla Ford Fiesta...forza Wilson!!!
     
    A blzz90 e Norman Bates piace questo messaggio.
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Che bello il finale della gara spagnolo, neanche il miglior scrittore poteva scrivere un finale migliore. Anche la gara australiana sarà interessante, peccato solo non poter vedere lottare per il titolo Tanak che in Spagna aveva un passo nettamente superiore ed anche in Power stage ha fatto qualcosa di straordinario battendo Loeb, Ogier e Neuville che hanno dato il 100%.
     
    A blzz90 piace questo elemento.
  12. Simo_WRC

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    276
    Punteggio:
    881
    Località:
    Torino
    Sarebbe bello vedere Loeb su una macchina che non sia la Citroen

    Per quanto riguarda Evans si è davvero ripreso, aveva fatto un inizio di stagione disastroso, poi pian piano, soprattutto nelle ultime due tre gare si è dato davvero da fare.



    Notizia non di molto conto, Nagle nel 2019 non sarà il navigatore di Meeke
     
    A McFrank piace questo elemento.
  13. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Si in UK e Spagna ha fatto rivedere qualcosa finalmente. Un'ultima possibilità gliela darei, magari senza Ogier nel team va meglio. Breen solo in Svezia è andato forte dopodiché non mi ha impressionato per niente.
     
  14. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Ultime news sul mercato piloti WRC 2019

    Dani Sordo rinnova con Hyundai e farà ancora una stagione part-time. Molto probabilmente dividerà la i20 con Paddon che quindi dovrebbe restare. In settimana arriveranno gli annunci ;)

    In M-Sport a questo punto avremo Sunine, Breen che è forse una terza vettura ad Evans? Chissà...
     
    A Benny piace questo elemento.
  15. Benny

    Pilota regionale

    29%
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    253
    Località:
    Luino
    Ma Breen è ufficiale o solo un rumors?
     
    A McFrank piace questo elemento.
  16. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Breen non è ufficiale. Si tratta di rumors molto "forti", probabilmente è il classico segreto di Pulcinella e avrà pure firmato ;)
    Al momento delle ultime cose dette manca la conferma ufficiale.

    Aggiungo anche che Citroen pare voglia provare a schierare una terza macchina nel 2019. Secondo me con Al-Qassimi ci riescono e poi si potrebbero girare Loeb e Ostberg. Vedremo...
     
    A Benny piace questo elemento.
  17. Simo_WRC

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    276
    Punteggio:
    881
    Località:
    Torino
    Secondo una testata inglese (non so se posso fare nomi) M-Sport avrebbe contattato ufficialmente Loeb per il 2019
     
    A McFrank piace questo elemento.
  18. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Ma si tranquillo, è Autosport. M-Sport ha bisogno di piloti con visibilità capaci di vincere e Loeb andrebbe benissimo, anche solo per qualche gara. Ma Loeb accetterebbe di salire su una vettura che è in calo rispetto alle altre e lasciare PSA?
     
  19. Simo_WRC

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    276
    Punteggio:
    881
    Località:
    Torino
    Secondo me sarebbe un bello stimolo per lui provare qualcosa di diverso da Citroen nell'ambito rallystico.
    In Dakar correrà con un team privato (sempre con la Peugeot) ma pur sempre con un team privato. Magari il 2019 è l'anno delle sfide chi lo sa.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  20. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Dal punto di vista del pilota si. Dal punto di vista della carriera forse gli conviene restare in PSA :D
    E essendo un 44enne di sicuro starà facendo le migliori considerazioni anche per il post carriera sportiva
     

Condividi questa Pagina