1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

24H Kart Endurance

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 31 Ottobre 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Roberto Bandini,detto “Pastina”,storico collaboratore faentino di Giancarlo Minardi ai tempi del Minardi Team di Formula 1,organizza, come ogni anno,un momento di incontro fra ex piloti,drivers ancora in attività,collaboratori,amici e tecnici della indimenticata squadra di formula uno che sarà incentrata sulla partecipazione alla gara denominata “24H Kart Endurance” che si svolgerà l’8 e il 9 dicembre prossimi presso il Grand Karting Club sull’isola di Gran Canaria in Spagna.Una gara kart endurance vera e propria che vedrà in pista venti differenti squadre.Il team è denominato “Pastina & Friends”.
    Il team che potremmo definire anche “Amici del Minardi Team” è composto dai seguenti piloti:pier Luigi Martini,fedelissimo del patron Giancarlo,con all’attivo 119 gran premi di Formula 1 e la vittoria alla 24 Ore di Le Mans,Vincenzo Sospiri,ora team manager,vincitore in Formula 3 , 3000 e a livello di sport prototipi,Gabriele Lancieri,fra i protagonisti attuali del Campionato Gt Open,i giovani Marco Zipoli,David Fumanelli e Nicolò Schirò,impegnati a livello di Formula3,Mirko Venturi che milita nel Campionato Gran Turismo,Andrea Pedrini,già pilota di Formula 3,i kartisti,Massimo Carli,Davide Melandri,Alex Linguerri e Silvano Calonici.
    La squadra è completata dal Direttore Sportivo,Sergio Zambelli,Andrea Buscaroli,addetto alla strategia,Stefano Elia,preparatore piloti e Roberto Venieri,detto “Scintilla” che si occupa della gestione del team.
    Ma in questi giorni altri piloti hanno chiesto di aderire a questa iniziativa e per questa ragione potrebbe essere necessario allestire un secondo team.
     
  2. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Devono essere bellissime e impegnativa queste gare...XD XD
     

Condividi questa Pagina