1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

26° Rally di Proserpina

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da A T RACING TEAM, 8 Agosto 2011.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    si corre dal: 27 al 28 Agosto
    Validità: TRA , Challenge 8^ zona, Nazionale a partecipazione straniera
    Chiusura iscrizioni: 22 Agosto
    Fondo: Asfalto
    Chilometri totali: 445,94
    Chilomentri ps: 146,49
    numero ps: 11
    Albo d'oro 2010: Runfola M.-Lo Neri G. Renault Clio S1600




    [​IMG]


    sito web: Autodromo di Pergusa, gare motori e guida sicura
    lista iscritti:http://www.autodromopergusa.it/foto/tsx_3_allegati_280.pdf
    mappe: http://www.acisportitalia.it/public/2011/pdf/Informazioni/TRA/28-08-2011_Rally%20di%20Proserpina//28-08-2011_Rally%20di%20Proserpina_Trofeo_Rally_Asfalto_Mappe.pdf
    tabella tempi : http://www.autodromopergusa.it/foto/tsx_3_allegati_270.pdf
    classifiche online: http://rally.ficr.it/tab_schedule.asp?p_Anno=2011&p_Codice=47&p_Manifestazione=5

    Finalmente arriva in Sicilia una gara molto attesa il Rally di Proserpina, gara valida come ultima gara di qualifiazione sia del girone A che del girone B del Tra ,dunque si attendono piloti di tutta italia.Gara gia' nota a livello internazionale perche' da due anni finale decisiva della Coppa Italia (vincitore ultime 2 edizioni 2009-2010 Claudio De Cecco su Peugeot S2000 ).Novita di quest'anno 4 prove in notturna ben 54 km ,gara gia' difficile per i suoi tratti veloci e sconnessi resa piu' impegnativa dalle prove in notturna non ci sara' il classico stasera amministro e domani attacco ma si dovra' attaccare sin dall'inzio.Altra novita' sia per i piloti che per il pubblico e' che non co sara' la nebbia XD ,di solito ogni anno si corre ad Ottobre ed essendo Enna il capoluogo di provincia piu' alto d'Italia circa 980 metri di altezza quasi ogni anno la partenza e la piccola prova in notturna ed anche di giorno nelle gionate di tempo piovoso c'e' stata sempre la nebbia.Si prevede un elenco iscritti folto dato che per partecipare alle finali del Tra si deve partecipare obbligatoriamente alle 3 gare del girone , pubblico presentissimo perche' la maggior parte e' in ferie ,dunque un fine ferie estive per i siciliani indimenticabile.

    p.s. Spero di divertirmi , peccato che non sono un buon reporter altrimenti vi avrei potuto deliziare dei bei traversi che ci saranno dato che ci sono dei tornatini non indifferenti.;)
     
    #1 A T RACING TEAM, 8 Agosto 2011
    Ultima modifica: 25 Agosto 2011
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Finalmente l'elenco iscritti 56 equipaggi, sono un po' pochini ma buoni.Del resto era un po' prevedibile che tra i big ci fossero solo quelli che hanno intenzione di fare le finali, cmq 6 wrc vanno bene,vedremo se la Mini qui sapra' essere competitiva ,anche 5 S2000 un discreto numero , mi sarei aspettato qualche equipaggio in piu' nella classe R3.Gara nuova per tutti i "big", dunque ognuno la interpretera' a modo suo e che vinca il migliore io saro' a bordo strada per tifare il Pede che e' un personaggio simpatico ed oltre a correre fa divertire molto il pubblico ed e' sempre cortese quando un fan gli si avvicina:), non per questo mi e' piaciuto l'articolo nelle news per quello che ha detto del pubblico siciliano TRA. Pedersoli al Rally di Proserpina
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Gara un po' deludente, a cominciare da alcuni piloti che sono scesi solo per "mettere la presenza" visto l'obbligo della partecipazione,dunque passerella di partenza e poi ritiro.Dalla mattina di Domenica gia' mancavano sulle prime 30 macchine 17 equipaggi,troppi i ritiri durante le prove , non c'e' stata nemmeno sfida tra le classi dato che per ogni classe erano un massimo di due,infatti per alcune classi non c'e' stata nemmeno la premiazione, un po' di spettacolo lo hanno regalato le Wrc ,soprattutto Michelini prima del ritiro(il Pede mi e' sembrato piu' che amministrasse),altro punto positivo una 106 FA6 in quinta posizione dietro le Wrc ma poi si e' ritirata. Totale 20 macchine all'arrivo su 56, ho fatto un bel po' di Km per andare a vederlo ma sono tornato un po' deluso:(.Infine parlando di campionato penso che si debba stare attenti a Michelini che secondo me potrebbe fare le scarpe a Pedersoli e Re che sono i favoriti
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    azz, così tanti ritiri?
     

Condividi questa Pagina