1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

3° Rally Città di Varallo e Borgosesia

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Rallysta95, 17 Marzo 2013.

  1. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    logo.png
    Organizzatore: PSA Rally
    Home Page della gara: http://www.psarally.com/index.php?option=com_content&view=article&id=99&Itemid=132

    GARA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

    Rinviato ad inizio autunno il "Rally città di Varallo e Borgosesia"

    VARALLO (VC). A causa di un esiguo numero d'iscritti, IL "RALLY CITTA' DI VARALLO E BORGOSESIA" sarà rinviato all'inizio dell'autunno prossimo.
    La gara, valida quale seconda prova del campionato Junior Rally Seriers, avrebbe dovuto disputarsi il 6 –7
    aprile 2013.
    La decisione è stata p
    resa mercoledì dal comitato organizzatore della PSA presieduto da Paolo Fortunati in accordo con la Speed Fire Racing, al fine di voler offrire un evento importante e degno della tradizione valsesiana e soddisfare le aspettative di tutti.Per dovere di cronaca, va rilevato che, in elenco d'iscritti pur ridotto, la presenza di autorevoli drivers quali Uzzeni-Fappani (Subaru Impreza WRC), Borsa-Berra (Peugeot 206 WRC), Augustino Pettenuzzo (Ford Focus WRC), il campione italiano S1600: Massimo Lombardi e i protagonisti della toscana del Junior Rally Series di Monteregio, era comunque di grande contenuto, tale da assicurare una gara spettacolare e di livello tecnico agonistico elevato.L'organizzazione, si scusa per il rinvio e ringrazia tutti i piloti che hanno premurosamente inviato le loro iscrizioni, gli enti patrocinanti e gli sponsor, dando appuntamento all'inizio dell'autunno prossimo.



     
    #1 Rallysta95, 17 Marzo 2013
    Ultima modifica: 4 Aprile 2013
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Anche questa gara sarà valida per lo Junior Rally Series :29_thumbup_24:
     
  3. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Esatto AT, sono in programma tante novità, come l' organizzatore della gara che è passata alla PSA Rally di Paolo Fortunati, inoltre grande novità anche con la nuova PS da 6 km da percorrere in entrambi i sensi, vista la validità per lo Junior Rally Series :)
     
  4. DavideRally87

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Speriamo che esca una bella gara ! Presente a bordostrada !!!
     
  5. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Iniziano a uscire i primi nomi :)

    Borsa/Berra Peugeot 206 WRC
    Uzzeni/??? Subaru Impreza S14 WRC
     
  6. DavideRally87

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Pinzano-Zegna Renault Clio R3
    Lombardi-Bianchetti Renault Clio S1600
    Senigagliesi-Morganti Peugeot 207 S2000
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  8. DavideRally87

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    E chi l'ha detto ??? Non ho visto comunicati ufficiali !
     
  9. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Purtroppo devo confermare quello detto da norman, la gara è saltata per un basso numero di iscritti. La gara pero non è cancellata e spostata in autunno a data da destinarsi, ecco il comunicato:

    [h=2]Rinviato ad inizio autunno il "Rally città di Varallo e Borgosesia"[/h]VARALLO (VC). A causa di un esiguo numero d'iscritti, IL "RALLY CITTA' DI VARALLO E BORGOSESIA" sarà rinviato all'inizio dell'autunno prossimo.
    La gara, valida quale seconda prova del campionato Junior Rally Seriers, avrebbe dovuto disputarsi il 6 –7 aprile 2013.
    La decisione è stata presa mercoledì dal comitato organizzatore della PSA presieduto da Paolo Fortunati in accordo con la Speed Fire Racing, al fine di voler offrire un evento importante e degno della tradizione valsesiana e soddisfare le aspettative di tutti.
    Per dovere di cronaca, va rilevato che, in elenco d'iscritti pur ridotto, la presenza di autorevoli drivers quali Uzzeni-Fappani (Subaru Impreza WRC), Borsa-Berra (Peugeot 206 WRC), Augustino Pettenuzzo (Ford Focus WRC), il campione italiano S1600: Massimo Lombardi e i protagonisti della toscana del Junior Rally Series di Monteregio, era comunque di grande contenuto, tale da assicurare una gara spettacolare e di livello tecnico agonistico elevato.L'organizzazione, si scusa per il rinvio e ringrazia tutti i piloti che hanno premurosamente inviato le loro iscrizioni, gli enti patrocinanti e gli sponsor, dando appuntamento all'inizio dell'autunno prossimo.
     
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Uzzeni-Fappani virera' sul Ronde Colli piacentini dove gli iscritti sono circa 60 (storiche comprese) purtroppo quest'anno per molte gare sara' dura.
     

Condividi questa Pagina