1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

3° Ronde Città delle Maccalube

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da sandro.sterrato, 28 Marzo 2014.

  1. sandro.sterrato

    Pilota nazionale

    48%
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    738

    Questo fine settimana va in scena in terra agrigentina il 3° Ronde delle Maccalube che vede iscritti 55 equipaggi, pochi ma buoni a vedere i nomi, con un gradito ritorno alle corse del forte pilota Toto' Parisi su una datata ma ancora performante Renault Clio Williams, e altra sorpresa, come apripista d' eccezione ci sarà Andrea Nucita a bordo della 207 LB. Ben quattro super 2000 si contenderanno l' assoluta, le 207 del favorito Di Benedetto, Gandolfo e Patti, e la Punto di Mirabile, con possibili outsider Di Miceli su Mitsu R4, Tripolino e Cacioppo su Mitsu N4, Mazza e Doria su Clio super 1600 oltre al già citato Parisi. Da tenere sott' occhio la classe A6 che vede ben 10 iscritti che sicuramente daranno vita ad una bella battaglia domenica sui 9 km della speciale ad Aragona.

    elenco iscritti: http://www.siciliarally.com/wp/wp-content/uploads/2014/03/iscritti3maccalube.pdf
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    come già scritto tutti molto forti in A6 , ci sarà grande battaglia soprattutto tra Brusca e Morreale che sicuramente entrambi rientreranno nella top ten , da Totò Parisi, visto il suo potenziale, mi aspetterei almeno un 4^ posizione dietro le tre 207 S2000 anche se quella posizione la potrebbero ricoprire Cacioppo o Tripolino.

    Forse non potrò esserci , invito a pranzo importante :mad: , fare tutta quella strada per solo 2 ps non mi conviene , forse...:D
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ritiro di Parisi, lotta per la vittoria tra Patti e Di Benedetto, nella Ps 2 Patti ha fatto meglio di Di Benedetto , ricordo che sia scarta una ps, buona prestazione di Stefano Calleia che si sta mettendo dietro i più forti in questa categoria come Brusca , il l'ho reputato sempe un bravo pilota sin da quando lo vidi correre per la prima volta al Rally del Castello con la Fiat Uno turbo di colore verde , mi ha impressionato tantissimo , faceva tutte le curve con 3 ruote :Solberg:
     
  4. sandro.sterrato

    Pilota nazionale

    48%
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    738

Condividi questa Pagina