1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

31 ° Rally Internazionale San Martino di Castrozza e Primiero

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 15 Settembre 2011.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Dunque ultima prova sara' decisiva per la vittoria finale della gara tra Rossetti e Andreucci e per il terzo posto nel Cir , in questo momento Perico e' terzo con tre punti di vantaggio su Cunico ,difficile che superi Cunico ma Cunico puo' superare Pisi e raggiungere Perico a pari punti in classifica generale dunque saranno poi gli scarti a decidere
     
    #21 A T RACING TEAM, 17 Settembre 2011
    Ultima modifica: 17 Settembre 2011
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Finisce cosi l'ultima gara del Cir e si assegnano i titoli:Andreucci campione italiano seguito da Rossetti e in estremis raggiunge il terzo posto Cunico che va a parimerito con Perico pero' vince per la discriminante delle posizioni Cunico 2 terzi posti, 1 secondo posto,1 quarto posto,1 quinto posto ed 1 sesto posto,Perico 2 terzi posti , 4 quinti posti ed 1 sesto posto.Campione indipendenti sempre in estremis Cunico supera di 3 punti Scandola 64 a 61, Campedelli vincitore del campionato Junior per un punto su Nucita 193 a 192, due ruote motrici e produzione gia' asseganti nella gara precedente ovvero Campedelli e Gianfico.A voi un commento sulla gara
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    speravo in recupero di Rossetti ;( Complimenti comunque ad Andreucci e Andreussi per il titolo!

    [video=youtube;OVmgyEtU9oU]http://www.youtube.com/watch?v=OVmgyEtU9oU[/video]

    Classifica CIR Conduttori:

    1.Andreucci
    2.Rossetti-4.7
    3.Cunico-2'56.8
    4.Pisi-2'59.2
    5.Perico-3'49.3
    6.Campedelli-4'51.9
    7.Carella-5'50.7
    8.Pascale-7'04.4
    9.Crugnola-8'45.9

    Classifica CIR Indipendenti:

    1.Cunico
    2.Pisi
    3.Perico
    4.Taddei
    5.Bresolin
    6.Carella
    7.Ferrarotti
    8.Bosca
    9.Signor
    10.Ferrari

    Classifica CIR Junior:

    1.Campedelli
    2.Carella-58.8
    3.Bosca-1'27.3
    4.Signor-1'28.1
    5.Ferrari-2'01.2
    6.Crugnola-3'54.0

    Classifica CIR Produzione:

    1.Pascale
    2.Vallario-12'09.3
     
  4. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Un commento sulla gara...
    Intanto ancora una volta questa gara per le sue caratteristiche si dimostra sempre combattuta,con distacchi veramente minimi,di pochi decimi...
    La gara è un pò il commento dell'anno,Andreucci il più forte,un Rossetti competitivo(nonostante una vettura morta),che con un secondo posto colma quella delusione di non aver mai lottato per il titolo,anche se la vittoria in casa sua e la possibilità di lottare per la vittoria qui,sono molto importanti e il modo giusto per chiudere l'anno.
    Poi Scandola,l'outsider Ford molto competitivo,che tuttavia viene spesso fermato dalla precaria affidabilità della sua vettura.Cunico,Perico e adesso aggiungerei anche Pisi,tre piloti costanti e sicuramente capaci di lottare per il podio.
     
    #24 F150, 17 Settembre 2011
    Ultima modifica: 17 Settembre 2011
  5. Mike De Fortunati

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    belle foto Mike!
     

Condividi questa Pagina