1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

32° Rallye San Martino di Castrozza

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da Palbo46, 17 Agosto 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ho riletto meglio il post , parlavi di Chentre del passato , ma in questa gara cosè è successo e di quale pilota parliamo ?
     
  2. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Kubica fuori strada equipaggio ok..
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Credo si parli di Gamba che gli hanno tagliato un cavo della centralina in parco chiuso.
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Era partita male questa gara , certo nel Ronde del Gomitolo di Lana ha fatto una gara al top , ma qui si dovevva confrontare con percorsi più complicati e con piloti più tosti , naturalmete niente da ricriminare
     
  5. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Di Gamba, ovviamente... E del sabotaggio della sua 207 S2000 in regime di parco chiuso questa notte! Credo che qualcuno che lavora all'interno dell'assistenza abbia pensato bene di toglierlo dai giochi...
     
  6. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    anche se non ha un senso logico...era già molto staccato dai primi poteva giocarsela massimo con albertini e perico
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Mi sarebbe piacuto vedere il tempo di Kubica sulla ps di 26 km accipicchia. Quello che e' successo a Gamba ha davvero poco senso.
     
  8. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Ecco l' Impreza di Kubica dopo l' uscita di strada :( un vero peccato

    1.jpg
     
  9. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Scandola fermo in prova...
    Edit 2 gomme forate.....!!
     
    #69 Palbo46, 15 Settembre 2012
    Ultima modifica: 15 Settembre 2012
  10. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    beh questo giro mi hanno rotto!!!
    sabotare anche scandola!!!basta!!!!!:20_angry_24:
    spero proprio che non sia vero
     
  11. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    E' vero, ma non ci voglio credere...

    Dopo il WRC, è il secondo campionato deciso a settembre...
    PS: 2 gomme bucate...sabotato anche lui? Sarebbe roba da ufficio inchieste!
     
  12. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    due gomme anteriori bucate per me chiodi sicuri!!!
    che amarezza....
     
  13. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Sul caso di stamattina ho già un mio colpevole personale che non dirò, ma che correva già contro Chentre per la classifica Indipendenti di qualche anno fa...

    Sul caso Scandola spero venga fuori che non è stata veramente una foratura da chiodi perché sennò è la fine...se venisse fuori questo, fossi in Skoda, mi ritirerei immediatamente dal campionato chiedendo i danni all'ACI
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Se è stato veramente foratura ci sarebbe da sospettare , cmq lungi pensare da questo (altrimenti i tifosi locali si offendono) non ci voleva proprio , mi ero fatto il calcolo con la classifica ed ancora Umbi aveva qualche chance , peccato!!:(
     
  15. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Davvero un peccato, gia dallo shakedown si vedeva che Scandola avrebbe messo molto impegno e concentrazione per vincere questo rally e quando stava per succedere, ecco l' inconveniente :( davvero un peccato
     
  16. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Non mi sono piaciute neanche le dichiarazioni di Perico su Rai Sport 2 quando ha detto che a lui della classifica Indipendenti non gliene frega niente...non mi sembra corretto e non mi sembra corrisponda alla verità...

    Capitolo Gamba: intervenuto sempre in diretta alla trasmissione di Rai Sport 2 ha detto che la sua stagione (almeno nel CIR) è finita oggi, quindi niente Sanremo e niente Sardegna e che per il prossimo anno punta a un campionato estero.

    Sono dalla sua parte. Però a questo punto con Gamba fuori, Scandola spero parta per altri lidi, tanto vale facciano il CIR R1 e R2...così i giovani corrono con meno spese e si divertono... Visto che in Italia non ci meritiamo niente e sabotiamo gli avversari, almeno facciamo diminuire i costi con altre vetture...

    E chi può permettersi di correre all'estero lo faccia! Gamba malinconicamente ha detto che all'estero c'è una passione che noi ci sogniamo...
     
  17. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    1) Che pezzi di m**** :mad: questi chiodi sono stati raccolti da uno spettatore, non c'era solo questo

    1.jpg
    2) il navigatore di Scandola (D'Amore) ha dichiarato che i chiodi non sono la causa della foratura, ma si sono bucate a causa di un difetto che non ha colpito il battistrada, ma la spalla degli pneumatici.

    Comunque i chiodi in ps c'erano :mad:
     
  18. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    non sapete come sono inc####ato!!!
    non è possibile che sti ultras di m####da ci rovinino anche questo sport!!!non ci stò!!!
     
  19. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429

    Sono d'accordo, ormai è meglio puntare ad un campionato R1-R2. Anche se dobbiamo ammetterlo, non è una questione di principio. Perchè in origine è ovvio che ci si orienta verso vetture più spettacolari e competitive. La questione è un'altra: il CIR ormai ha perso quella fama che lo distingueva. Appena si aprono nuovi orizzonti, ingressi molto interessanti, fra cui quello audace di Gamba, il quale ha assolutamente risposto alle attese in modo soddisfacente, puntando per l'appunto ad un programma ampio e prestigioso, si verificano puntualmente atti che si pongono lo scopo di demoralizzare determinate presenze. Eppure il CIR offre tanti stimoli, oltre che percorsi di fama internazionale. Basti pensare, che nonostante le difficoltà di vario genere, c'è un ricambio continuo di piloti, i quali vengono infatti attirati da buoni pilastri di partenze. L'ingresso di Skoda Italia non è un fatto di poco conto, è un serio investimento nel futuro. Chentre, Scandola, Gamba, attenzione ai danni provocati da questi eventi. I nazionali dirottano in modo preoccupante verso i campionati nazionali stranieri, fra cui anche Rossetti, una punta del vivaio italiano. Penso che il rally in Italia si sia attorcigliato su sè stesso, come una difficile matassa da sbrogliare. A questo punto, è necessario un "riformone" del rally, perchè il problema è sostanzioso, al di là di questi eventi, che ad ogni modo, non sono poi casuali ed isolati.
    _____________________________________________________________________________

    Confermo comunque che D'Amore ha sottolineato dei problemi, in particolar modo, alla spalla dello pneumatico, non sul battistrada. Detto questo, la gravità dei fatti è incontrovertibile, anche perchè avvenuti proprio nel momento conclusivo del rally, a giochi quasi chiusi. Siamo in attesa di novità ufficiali.
     
  20. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    sulla nostra pagina fb chiedono in che punto sono stati trovati i chiodi
     

Condividi questa Pagina