1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

33° Rally Alta Val di Cecina

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Vekin Web, 16 Giugno 2011.

  1. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    Dato che manca poco più di una settimana al Val di Cecina ho deciso di aprire per voi questa discussione su uno dei pochi veri e bei rally rimasti in Toscana come sempre organizzato dalla Lagone Corse...alcune indiscrezioni parlano già di 2 o 3 s2000 e ben 8 s1600...sono tutte voci da confermare ma noi speriamo che siano vere...io intanto vi do la conferma di ben 8 equipaggi direttamente dalla 3R(Rosignano Rally Racing) tra cui abbiamo Giacomo Bicchielli...pilota abbastanza rinomato in italia grazie alle sue gesta su peugeot 106...quindi che dire noi ci saremo...voi???
     
  2. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    notizia dell ultima ora...ieri mentre ero giù in scuderia Giacomo Bicchielli ha detto che non sa se riuscirà a partecipare per problemi di salute del suo navigatore...speriamo di vederli sul palco di partenza insieme a tutti gli altri...se riuscissero a partire la Rosignano Rally Racing porterebbe ben 10 equipaggi alla partenza del Val di Cecina...
     
  3. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    Alcune indiscrezioni danno notizia che al via sarà presente il livornese campione italiano terra Daniele Batistini su(forse) Peugeot 207 s2000...ed anche un ritorno della coppia Rovatti...mentre il numero degli iscritti continua a gonfiare anche se sono già state passate le 100 iscrizioni...questa è una notizia che conferma l amore dei piloti verso questo rally...
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    alcuni altri iscritti

    Colombini - Bonnuccelli Renault Clio S1600
    Borghi - Alfieri Renault Clio R3C
    Gori Renault Clio S1600
    Batistini Peugeot 207 S2000
    Vanni Renault Clio S1600
    Senigagliesi Peugeot 207 S2000
    Danesi Abarth Grande Punto S2000
    Moricci Mitsubishi Lancer EVO IX
     
  5. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    gente che sa la sua...ma quando si arriva noi della 3R nono ce nè per nessuno...comunque grandi nomi a partire dal Senigagliesi anche se non sarà in coppia con il mio naviga preferito Federico Riterini...
     
  6. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    Dalle ultime notizie dell organizzatori veniamo a conoscenza che gli iscritti hanno raggiunto quota 111.Per entrare più nello specifico il rally sarà caratterizzato da 4 ps tutte da ripetere due volte.Si partirà la sera con due passaggi sulla ps San Dalmazio(corta e lunga) poi si rienta in riordino notturno.La mattina dopo si riparte per le altre prove, precisamente Micciano,Pomarance e Sasso Pisano,tutte da ripetere due volte, per poi rientrare a Castelnuovo Val di Cecina sul parco di arrivo dove saranno effettuate le varie premiazioni.
     
  7. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    Ormai mancano soli pochi giorni al Val di Cecina e anche le prime ricognizioni sulle ps sono già state effettuate...non rimane solo che aspettare che venga pubblicato l elenco iscritti ufficiale ed aspettare i passaggi dei vari concorrenti sui muretti delle ps...ah una cosa, noi del gruppaccio Vekin Web ci siamo e voi???
     
  8. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    Uscito l elenco iscritti ufficiale del Val di Cecina...andate sul sito e lo potete trovare...tra gli iscritti tanta gente interessante come il campione terra Daniele Batistini e il pilota locale Carloalberto Senigagliesi tutti e due su 207 s2000.Triviamo anche il solito Mauro Lenci che ormai è un cliente abituale di questo rally insieme alla sua 306 A7.Abbiamo Giacomo Bicchielli che si è distinto con le sue gesta a bordo di un 106 qui alla partnza con un clio N3.Infine abbiamo un ritrovato Rovatti che dopo la brutta botta si è ripreso e rinizia la sua attività rallystica.
     
  9. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    manca poco più di 1 giorno alla partenza del Rally Alta Val di Cecina...oggi ultime ricognizioni sulle ps per tutti i piloti e domani partenza da Castelnuovo Val di Cecina...si preannuncia un rally pieno di battaglie in ogni classe, a partire dalle s2000 ad arrivare alle N1...
     
  10. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Stiamo buoni ...Che chi si loda s'imbroda.....Adm io dovrei esserci all'98% .Cmq magari son tarata io e non ho visto ,ma quando hai elencato le prove non c'erano gli orari..mi è toccato navigareeeee aiaiaiaiiaiaiaiaiaiiaiaiiaiiii !!!!!! :D
     

Condividi questa Pagina