1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

36° Rally Appennino Reggiano

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 16 Settembre 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    [EVIDENZIA] Prima finale del TRA[/EVIDENZIA]

    si corre dal:22 al 23 Settembre
    Validità: FINALE :tra:
    Fondo: Asfalto
    Chilometri totali: 311,60
    Chilometri ps: 124,28
    numero ps: 8
    Albo d'oro 2011: Michelini-Perna su Ford Focus (2010) Pedersoli-Romano su Ford Focus (2009) Re-Bariani su Citroen Xsara

    [​IMG]

    sito web: ::::::::::::::: 36° RALLY APPENNINO REGGIANO :::::::::::::::
    lista iscritti: http://www.rallyappenninoreggiano.org/iscri.htm
    tabella tempi: http://www.rallyappenninoreggiano.org/ApRE2012_TabellaTD.pdf
    mappe: http://www.rallyappenninoreggiano.org/Cartina_ApRE2012.pdf
    classifiche online: http://www.cronore.it/class/rally/appennino2012/index.html



    Shakedown: Sabato 22 Settembre dalla ore 10:00 alle 14:00

    Partecipa anche al fantarally per questa sfida: http://www.rally.it/forum/f61/cha-r...lly-rally-appennino-reggiano-2012-a-8192.html


    Pirma fase conclusiva del Trofeo Rally Asfalto , si affronteranno coloro che hanno preso parte alle tre gare per ogni girone, favorito Felice Re anche perche' ha acquisito maggior punti rispetto agli altri nelle gare del girone, ma Porro e Corrado Fontana non staranno a guradare i punti di distacco non sono tanti tutto può succere.

    Classifica prima delle finali

    Re ---punti 45
    Porro---punti 39
    Fonta C.---punti 37
    Tagliapietra ---punti 32
    Maurino ---punti 25
    Peloso---punti 18
     
    #1 A T RACING TEAM, 16 Settembre 2012
    Ultima modifica: 22 Settembre 2012
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Nota dolente del regolamento è il fatto che nelle finali (per la conquista del titolo) verrà sommato , oltre al punteggio della gara, anche i punti acquisiti nel girone ,per me non ha tanto senso la finale è finale e si dovrebbe partire tutti da zero punti e giocarsi il titolo solo nelle due gare finali, voi che ne dite?
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Elenco iscritti: ::::::::::::::: 36° RALLY APPENNINO REGGIANO ::::::::::::::: , non troppi gli iscritti , lotta per il titolo ormai scontato tra Re,Porro e Fontana Corrado, interessanti le sfide nei vari trofei soprattutto in quello Citroen DS3 con nomi di spicco come Tagliapietra,Michelini,Cogni,Crugnola e poi vedremo se Pajunen con la sua esperienza acquisita quest'anno sull'asfalto riuscirà a stare attaccato a quest'ultimi ,io direi di si con la Twingo lo può fare perchè con le vetture "più grosse" mi sà che stà prendendo le orme di Latvala :D(va forte e poi si schianta)
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Classifiche ufficiali prima del Rally Appennino Reggiano

    ASSOLUTA: 1. RE FELICE (CITROEN C4 WRC) 45 punti, 2. PORRO PAOLO (FORD FOCUS WRC) 39; 3. FONTANA CORRADO (FORD FOCUS WRC) 37; 4. TAGLIAPIETRA FEDERICO (CITROEN DS3 R3T) 32; 5. MAURINO PIERLUIGI (RENAULT CLIO R3C) 25; 6. PELOSO CORRADO (SUZUKI SWIFT N2) 18; 7.LAGANA' FRANCESCO (MITSUBISHI LANCER EVO X R4) e FONTANA LUIGI (FORD FOCUS WRC) 15; 9. VELLANI ROBERTO (PEUGEOT 207 S2000) 14; 10. MODUGNO MICHELE (CITROEN C2 R2B) 5.
    CLASSE S2000/R4: 1. LAGANA' FRANCESCO (MITSUBISHI LANCER EVO X R4) e VELLANI ROBERTO (PEUGEOT 207 S2000) 30 punti.
    GRUPPO N: 1. PELOSO CORRADO (SUZUKI SWIFT N2) 45 punti.
    GRUPPO N 2RM: 1. PELOSO CORRADO (SUZUKI SWIFT N2) 45 punti.
    CLASSE R3: 1. TAGLIAPIETRA FEDERICO (CITROEN DS3 R3T) 45 punti; 2. BRAVI FILIPPO (RENAULT R3C) 39; 3. MAURINO PIERLUIGI (RENAULT CLIO R3C) 36.
    CLASSE R2: 1. MODUGNO MICHELE (CITROEN C2 R2B) 30 punti.
    PILOTI UNDER 23: 1. BRAVI FILIPPO (RENAULT R3C) 30 punti.
    Le regole del Trofeo Rally Asfalto
    · Concorrono ai titoli solo i piloti iscritti al Trofeo Rally Asfalto
    · Gli iscritti dovranno partecipare a tutti rally di un girone ed alle due finali (Appennino Reggiano e Como). La mancata partecipazione ad una gara comporterà la perdita del diritto di acquisire punteggi nelle gare successive di ognuno dei gironi ed il conduttore verrà escluso dalla possibilità di poter accedere ai Rally finali.
    · La mancata partecipazione alla prima finale comporterà la perdita del diritto di acquisire punteggio nella seconda finale. I punteggi assegnati nelle gare precedenti rimarranno invariati.
    · Saranno validi tutti i risultati di ogni girone, nei quali verrà assegnato il punteggio per la classifica assoluta e per ogni Coppa CSAI prevista in base alla seguente scaletta: 15-12-10-8-6-5-4-3-2-1.
    · Nei due rally di finale è prevista la seguente scaletta di punteggi: 25,18,15,12,10,8,6,4,2,1.
    · La classifica finale assoluta e per ogni Coppa CSAI prevista, sarà stabilita, per ciascun conduttore qualificato a partecipare, sommando tutti i risultati conseguiti nelle due gare finali, ai quali verranno aggiunti quelli conseguiti nel rispettivo girone.
    · Ai fini dei punteggi verranno stilate due classifiche separate. Una relativa ai Concorrenti che partecipano al Girone A e l’altra relativa ai Concorrenti che partecipano al Girone B.

    TROFEO CITROEN RACING 2012
    (gare ancora da disputare dopo Appennino Reggiano: Rally di Sanremo, coeff. 2)

    ASSOLUTA: 1. CRUGNOLA ANDREA 58 punti, 2. MICHELINI RUDY 54; 3. RE ALESSANDRO 47; 4. VITTALINI ALEX 42; 5. COGNI GABRIELE 40; 5. TAGLIAPIETRA FEDERICO 20; 6. CALDART RUDY* 18; 7. BOUVIER OMAR* 14; 8. STRAMBI MIRKO* 6; 9. GUBERTINI CLAUDIO* 5; 10. VAGLI PAOLO* 4; 11. MARTI ALEX 2.

    * = piloti non iscritti al momento della redazione del comunicato

    Le regole del Trofeo Citroen Racing
    · Si sommano i cinque migliori risultati.
    · Saranno validi i cinque migliori risultati conseguiti da ciascun pilota sulle 6 gare a calendario.
    · Punteggio in base alla seguente scaletta: 15-12-10-8-6-5-4-3-2-1 moltiplicato per il coefficiente di gara (1 per tutte le gare tranne coeff. 1,5 per Appennino Reggiano e coeff. 2 per Conca d’Oro e Sanremo)..
    · Inoltre nel caso i piloti iscritti al Trofeo risultino al 1°, 2° , 3°, 4° e 5° posto della classifica finale di gara del Gruppo R verrà loro attribuito un “bonus”, a seconda della posizione realmente occupata, di 6, 4, 3,2,1 punti cumulabili con quelli attribuiti per la Classifica del Trofeo.

    TROFEO SUZUKI RALLYE CUP 2012
    (gare ancora da disputare dopo Appennino Reggiano: Rally di Sanremo – solo 1^ tappa)

    ASSOLUTA: 1. GIORDANO MATTEO 75 punti, 2. PELOSO CORRADO 61; 3. DEFILIPPI DAMIANO 58; 4. BERTOLINI GIUSEPPE 42; 5. VISCONTI FILIPPO 40 (1° Racing Start, 1° Under 23); 6. GUBERTINI CLAUDIO 36; 7. MOLLO ROBERTO 31; 8. ULIANA ALESSANDRO 30; 9. MANDELLI EUGENIO 28; 10. PALMIERO GIANNI 20; 11. LE COULTRE STEPHANIE 16; 12. LUCARELLI JACOPO*, DENARO SERGIO*, ANDREOTTI FRANCESCO* 15; 15. ‘CERUTTI GINO’* e VINEIS ANDREA 12; 17. CALZOLARI FRANCO 8.
    N START: 1. VISCONTI FILIPPO 68 punti (1° Under 23); 2. CALZOLARI FRANCO 50; 3. MANDELLI EUGENIO 48.
    N TOP: 1. GIORDANO MATTEO 50 punti, 2. LE COULTRE STEPHANIE 36; 3. ‘CERUTTI GINO’* 30.

    * = piloti non iscritti al momento della redazione del comunicato

    Le regole del Trofeo Suzuki Rallye Cup
    · Saranno validi tutti i risultati conseguiti.
    · Punteggio in base alla seguente scaletta: 25-18-15-12-10-8-6--4--2-1 moltiplicato per il coefficiente di gara (1 per tutte le gare tranne coeff. 2 per Appennino Reggiano e Sanremo).
    · Classifica N START: riservata ai piloti con New Swift Racing Start
    · Classifica N TOP: riservata ai piloti con New Swift N2.
     
  6. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    presente inaspettatamente sulle strade dell'appennino con una grande comitiva di amci modenesi e non :5_wink_48:
    si ritorna a scattare!!!
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sfida sul filo dei secondi tra Corrado Fonatana e Re che si altenrano di prova in prova ed il distacco in questo momento è di 2.2 a favore di Fontana , Porro un pò distante 24.00 e saldo in quarta posizione Vellani con la Peugeot 207 S2000 , vediamo se cambierà qualcosa nell'ultima ps di questa prima tappa
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Alcuni commenti dei piloti al primo riordino , nel frattempo problemi per Corrado Fontana che perde più di 30 sec. nella Ps 4 e si allontana da Re

    Felice Re " Nella prima sono andato cauto senza esagerare nella seconda ho alzato il ritmo ma ho ancora margine di crescita. Al momento però non mi sento di attaccare"

    Paolo Porro " Sono uscito dalla prima prova speciale credendo di aver realizzato un bel tempo ed invece avevo preso ben 10". Nella seconda ha guidato più calmo ed il tempo realizzato mi ha dato ragione"

    Corrado Fontana " Va tutto bene e sto tenendo un buon passo, mi spiace invece per mio padre Luigi che si è fermato , Non riusciamo a capire che cosa sia successo"

    Roberto Vellani " Solo trazione anteriore per problema alla sgancio del freno a mano"

    Luigi Fontana ha rotto il motore

    Francesco Laganà. " Mi si è spenta la vettura prima del via della prova di apertura credevo di non partire. Pesno problemi alla pompa benzina."

    Andrea Crugnola " Nella seconda prova si è staccata la gomma di scorta, qualche problema all'interno dell'abitacolo "

    Gabriel Cogni " Abbiamo cambiato il set up della vettura dopo l'Alpi orientali ed ora sta andando tutto molto bene"

    Rudy Michelini " Sono tropo irreunto non riescoi a fare tempi buoni".

    Federico Gasperetti " Ho preso quello davanti e non sono risucito a passarlo"
     
    #9 A T RACING TEAM, 22 Settembre 2012
    Ultima modifica: 22 Settembre 2012
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  10. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    appena tornato dai due giorni nell'appennino!!!
     

Condividi questa Pagina