1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

40° Rally Team 971 20-21 settembre 2013

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Norman Bates, 20 Agosto 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    ---------------------------------------------------CHALLENGE 1^ ZONA----------------------------------------------------------------------------



    [​IMG]




    Info: homepage
     
    #1 Norman Bates, 20 Agosto 2013
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2013
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Stefanone - Peugeot 106 FN2 Rosato-Peugeot 205 FA
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    [h=3]Ultimi articoli[/h]




    [h=3]Rally Team 971[/h]




    [h=3]Rally team eventi[/h]




    [h=3]Immagini d'Archivio[/h]
    [​IMG]









    Home [​IMG] Comunicati stampa [​IMG] COMUNICATO STAMPA N. 2 del 19 agosto 2013
    Column 1
    [TR]
    [TD="class: contentheading, width: 100%"] COMUNICATO STAMPA N. 2 del 19 agosto 2013 [/TD]
    [TD="class: buttonheading, width: 100%, align: right"][​IMG] [/TD]
    [TD="class: buttonheading, width: 100%, align: right"][​IMG] [/TD]
    [/TR]

    Column 1
    [TR]
    [TD]
    IL VIA ALLE ISRIZIONI AL 40° RALLY TEAM 971
    Per festeggiare i 40 anni la gara ritorna a Chieri
    Mercoledì 21 Agosto il via alle iscrizioni- Sabato 14 Settembre la presentazione
    SI CORRE IL 20 E 21 SETTEMBRE
    C’è una atmosfera particolare che accompagna questa edizione del Rally Team 971. Sarà indubbiamente il traguardo delle 40 edizioni che proietta questo evento fra i più longevi e ricchi di tradizione. Ma anche quel ritorno al passato. Nuovamente in quella Chieri elegante e appassionata dove il Team 971 scrisse le sue prime pagine di esaltante passione. Una storia raccontata attraverso le immagini in bianco e nero che ancora oggi sanno regalare quell’emozione che nemmeno lo scorrere del tempo è riuscito a sbiadire. FESTEGGIARE I 40 ANNI RACCONTANDOLI. All’appuntamento squisitamente sportivo valido per il Challenge di zona e per il Campionato Piemonte e Valle D’Aosta, non potevano mancare una serie di eventi collaterali che accompagneranno la due giorni chierese. Nella sua storia, il Rally Team 971 ha il grande merito di essere stato il trampolino di lancio per molti piloti diventati poi driver di successo a livello internazionale. Tra questi ricordiamo Livio Lorenzelli, Dario Cerrato, Carlo Capone, Gianni Cappellino, Franco Uzzeni, Tiziano Borsa, fino ad arrivare a Piero Longhi e Luca Cantamessa. Alcuni di loro saranno in gara. Altri lo potranno fare, in veste di apripista, al volante delle vetture che negli anni hanno partecipato e vinto il Team 971, contattando la Rally Team Eventi. Un passato che ritorna con le sue indimenticabili emozioni.PRESENTAZIONE ALLA STAMPASabato 14 Settembre alle ore 11, a Chieri, si terrà la conferenza stampa di presentazione della gara che si svolgerà presso il Teatro San Luigi in via Vittorio Emanuele 80. Nella stessa mattinata, alle ore 10, presso la chiesta di Santa Margherita verrà celebrata una messa in suffragio di tutti gli amici sportivi che negli anni sono stati vicini a questa gara. LE PROVE SPECIALI, COME AI VECCHI TEMPI….E LO SHAKE DOWN Gli aspetti squisitamente tecnici ci propongono un menù assolutamente appetibile. Anche in questo caso si respira il sapore dell’impronta “rivisitante” Saranno quattro le prove speciali da ripetere, tutte in qualche modo legate alle edizioni di un tempo ancora impresso nella mente degli appassionati. La prima prova, inedita, la “Montafia”, la seconda la “Moransengo” , la terza la “Aramengo” e la quarta la “Marentino”. I riordini: a Cavagnolo al termine delle prime due prove e a Castelnuovo don Bosco al termine della quarta. I Parchi assistenza a Castelnuovo Don Bosco nello stabilimento ICP. Venerdì dalle ore 15,00 alle ore 19,30 è previsto lo Shake Down sulla prova speciale di “Aramengo”.Le iscrizioni apriranno mercoledì 21 di Agosto e sono ammesse le vetture: Gr. N- Gr. A fino a 2000 cc. (Varianti Kit fino a 1600 cc,)- Super 2000 (2.0 atmosferico-1.6 turbo) - R4 - Super 1600 - Gruppo R - Racing Start - F.O. - n. 10 vetture storiche . [/TD]
    [/TR]
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    a.jpg Rosato-Rosato pronti per la gara.
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    a.jpg Stefanone-Rampuzzi 106 FN2
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Chentre o Cantamessa ?Se non fosse per la macchina direi Chentre, anche se quest'anno con la Punto è andato forte , ma dico Cantamessa
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    La punto oramai fa davvero fatica a controbattere le altre s200 anch io dico cantamessa sala e chentre.
     
  8. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Il video dello Shake di Luca Cantamessa :)

    [video=youtube;Au0_g2A4Dgk]http://www.youtube.com/watch?v=Au0_g2A4Dgk[/video]
     

Condividi questa Pagina