1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

55° Monte Erice

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Robex, 17 Aprile 2012.

  1. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Domenica 29 aprile ad Erice (TP) prenderà il via una delle competizioni più famose della regione Sicilia, la mitica Cronoscalata di Monte Erice! Giunta alla sua 55esima edizione, la corsa sarà anche quest'anno valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna, oltre che per il campionato europeo "FIACUP" e per il "CHFIA" (l'International Hill Climb Challenge). Quest'anno inoltre, diversamente dall'anno scorso, alle vetture moderne verranno affiancate le sempre spettacolari auto storiche! Apro questa discussione per parlarne tutti insieme! Chi di voi ci sarà? :)

    (Allego il sito ufficiale dell'organizzazione, con tutti i dettagli della gara! http://cronoscalatamonterice.it/)
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non sono un super appassionato di queste competizioni , ci sono stato un paio di volte e direi che vedere quei bolidi sfrecciare è affascinante ma non c'è la spettacolarità come nei rally , noti solo la potenza della vettura, quelle che mia hanno impressionato molto quando ci sono andato sono state le Alfa 155 e la mitica Delta HF di Giuliani e poi le auto che di solito vedi nei rally in versione salita ovvero le Clio e le 106 ed anche le 500 con i motori Yamaha o altri e le 112 .Quest'anno non ci andrò di sicuro perchè c'è il rally Valle del Sosio che è un bel rally sia per i piloti che per il pubblico:5_wink_48:
     
  3. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Lo so, e me lo perdo a malincuore! :/ ma a me le cronoscalate piacciono proprio per la grande varietà di vetture e per il numero di iscritti, che purtroppo nessun rally riesce a vantare! L'anno scorso sono rimasto anch'io colpito dalle splendide 155 DTM, dalle Delta Proto, e dalla mitica Delta S4 Totip ex-Cerrato! Quest'anno in più ci saranno le storiche, e non vedo l'ora di posizionarmi in uno dei tanti tornanti e vederle scodare una per una! :D
     

Condividi questa Pagina