1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[6^Zona] 34° Rally Città di Pistoia 12-13 Ott. 2013

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 10 Ottobre 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    --------------------------------------------------------Challenge 6^ Zona----------------------------------------------------------


    [​IMG]



    Sito: http://www.pistoiacorse.com/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101
    Elenco iscritti:Elenco iscritti - Elenco iscritti


    Mi ero dimenticato che c'è il nostro equipaggio amico "Vignali-Grechi" , sono 4 in classe il podio dovrebbe essere alla loro portata , vedremo cosa faranno nelle generale.Per quando riguarda la testa della gara senza dubbio Lucchesi sarà il vincitore
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Nel fantarally ho visto che qualcuno ha messo Bizzarri primo , ma con la Punto potrebbe stare davanti a Lucchesi? E poi non è un pò arruginito (stavo per dire "vecchiotto")XD
     
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    ih ih ih.....peccato che al momento sono a letto con la febbre....domani è un altro giorno però!
     
  4. Fascione

    Pilota esperto

    9%
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    1.092
    Se riesco vado a vedere due ps, tempo permettendo!!! in bocca al lupo Daniele!!!
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Inizia bene Daniele ma subito fuori nella ps 2 , speriamo che sia stato solo un problema alla vettura , sicuramente domani ci farà sapere
     
  6. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Doveva essere una passeggiata,è stata una via crucis.....lasciando da parte le mie pessime condizioni di salute(influenza con febbre alta e diarrea) sulla ps1 avremmo fatto un buon tempo se a metà non avessimo ripreso quello che ci partiva davanti e che non ci ha fatto passare per 2 km abbondanti,poi al riordino la saxo si è spenta e non ne ha voluto più sapere a causa del distacco del cavo di alimentazione di tutto l'impianto elettrico,cavo che si è reciso dal morsetto sull'alternatore,situato fra il radiatore ed il collettore di scarico,e lì prima ustione con abrasione sulla mano dx....freddato il tutto siamo riusciti a ricollegare il cavo,abbiamo rimesso in moto....dopo un pò e quindi ci siamo ritirati provando per il superrally ma è servito a poco,allo start della penultima ps il contagiri immobile ci ha fatto capire che eravamo alle solite ma ormai era tardi,siamo partiti e dopo pochi km...fermi,fortunatamente il commissario davanti a cui abbiamo parcheggiato era dotato di qualche arnese e di nastro isolante,alla meglio e dopo altre ustioni ho riattaccato il cavo in modo da finire la ps,però alla fine abbiamo dovuto fermarci anche per motivi di sicurezza,inoltre c'era da capire il perchè di questo problema...una riparazione semplice ma impossibile da fare a motore caldo.....
    Sono da ringraziare alcuni equipaggi che sportivamente ci hanno aiutato,rischiando di pagare ai co pur di aiutarci,grazie a Masini,Santucci e Lazzeri,va bene,Pistoia non ci vuol bene...sarà per la prossima!
     
  7. Fascione

    Pilota esperto

    9%
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    1.092
    Peccato daniele dai vi rifate presto, le gare son cosi una volta va l'altra non si sa, quello davanti a vuoi ha fuso il motore credo!
     
  8. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    E' vero,le corse sono così....anche se un pizzico di sana delusione c'è non importa,ci sarà sempre una prossima volta!
    Intanto preparo il prossimo rally......
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Presenti al Maremma allora :emoticon-block:
     

Condividi questa Pagina