1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[6^ Zona] 48° Coppa Città di Lucca

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 16 Luglio 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    [EVIDENZIA]Informazioni, programma, diretta [/EVIDENZIA]

    si corre dal: 20 al 21 Luglio
    Validità: :ch6:
    Fondo: Asfalto
    Chilometri ps:76,62
    numero ps:6
    Albo d'oro 2012:Andreucci-Ciucci su Peugeot 207 S2000

    [​IMG]

    sito web:48° Coppa Città di Lucca | Scuderia Balestrero
    lista iscritti:http://www.balestrero.it/sites/defa...oppa-citta-lucca/rl13_elenco iscritti-web.pdf
    mappe:http://www.balestrero.it/sites/defa.../rally-coppa-citta-lucca/rl13_cartina_web.pdf
    tabella tempi:http://www.balestrero.it/sites/defa...3/rally-coppa-citta-lucca/rl13_tdt_web_v5.pdf
    classifiche online:http://rally.ficr.it/tab_schedule.asp?p_Anno=2013&p_Codice=316&p_Manifestazione=12


    Partecipa anche al fantarally per questa sfida:




    Non si sa ancora l'elenco iscritti ma ci dovrebbe essere sicuramente Gabriele Lucchesi che dopo due anni di occupare il secondo posto, dietro due campioni come Andreucci e Michelini , tenterà la vittoria assoluta.Si spera in parco partenti di prestigio come sempre questa gara ha avuto con piloti molto noti come:Vescovi,Gasperetti,Lenci,"Ciava",Villa,Gaddini,Simonetti ,Nannini,Iacomini,Fiore e tanti altri e che sia sempre numeroso come gli altri anni dove si è raggiunto i 150 iscritti.
     
    #1 A T RACING TEAM, 16 Luglio 2013
    Ultima modifica: 20 Luglio 2013
  2. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Pare presenti michelini e campedelli domani dovrebbe uscire l'elenco iscritti
     
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Non dimentichiamo che non ci saranno Daniela "Gazzè" Bertoneri e Velerio Catelani.....penso sia doveroso comunque per chi ci sarà correre nel loro ricordo,e sicuramente loro da lassù faranno in modo di proteggere tuttti i colleghi ed amici....
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sicuramente i piloti in molti avranno il loro ricordo durante la gara e per tutti ci sarà una fiaccolata in loro ricordo
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Mi rimangio la frase , Michelini negli anni scorsi gliela date anche con la Punto dunque se non avrà problemi povrebbe vincere lui anche se Lucchesi quest'anno si è migliorato e conosce bene la gara.Nel fantarally ho notato che in pochissimi hanno dato fiducia a Campedelli ,che potrebbe andare anche a podio ,addiritttura alcuni non l'hanno messo nemmeno nella top ten, credo che siamo tutti un pò convinti che quest'anno per lui non è un'annata fortunata
     
  7. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Campedelli non sarà al via, lo ha annunciato qualche giorno fa :)
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Che fortuna , pur non sapendolo non l'ho messo al fantarally :7_shock_24:
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Dispiace per Michelini che ha dimostrato di essere il più veloce ma per Lucchesi ci voleva, non poteva rimanenre l'eterno secondo:29_thumbup_24:
     

Condividi questa Pagina