1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[7^ Zona] 6^ Sfida Fantarally- Rally dei Cinque Comuni 2013

Discussione in 'Fantarally Challenge Rally.it' iniziata da A T RACING TEAM, 24 Settembre 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ancora quì siamo in pochi , solo 14, affrettatevi! la scadenza è questa sera alle ore 19.00
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Record negativo di iscritti, siamo rimasti in 14, qualcuno ha buttato la spugnaXD e non va bene :14_reject_24:, a domani per la classifica finale
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per questa sera sono stanco dopo un giorno di rally, a domani per la classifica finale , vi anticipo che i tre del podio sono: Europa3,Bocca,Bibirally ma l'ordine non è questo , anche in questo caso Europa3 dovrebbe prendere il comando della generale dato che ha la sfida jolly ed anche Fascione è ben messo. a domani
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Finale


    1.Bocca :primo:
    2.Bibirally :secondo:
    3.Europa3 :terzo:


    comuni.jpg
    comuni 1.jpg

    comuni 2.jpg


    Pochi iscritti in questa sfida ma siamo andati tutti a punti, molto decsive le sfide bonus, sarebbe bastato un 10 in qualche sfida bonus per chi è dietro per vincere la sfida , alla fne il podio si è formato con alcuni che quest'anno hanno vinto di più ovvero Bocca,Bibirally ed Europa3 , interessante vedere infatti come muterà la "classifica trofei" , adesso arriva la generale dove Europa3 è l'unico tra i primi ad avere la sfida jolly.
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Generale


    classifica 7^ Zona.jpg


    Settimana da incorniciare per Europa3 che conquista due podi e prende il comando di 2 Zone (7^ e 8^) :applauso:, tra i primi della precedente gara tiene solo Gede che scende una posizione, scendono qualche posizione in più invece Zimbo71 ed A T Racing che si trovavano rispettivamente in 2^ e 3^ posizione , salgono grazie al jolly Bibirally e Fascione , non c'è tempo per riflettere perchè già da domani (o anche stasera) partirà l'ultima sfida di questa zona ,Rally Puglia e Lucania (TRT) che sarà coeffcente doppio, non mancate!
     

Condividi questa Pagina