1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

8° Rally Due Valli Historic 19-20 luglio 2013

Discussione in 'Rally storici' iniziata da Norman Bates, 26 Giugno 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Presente Lucky-Cazzaro su Ferrari 308 GTB
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Al Due Valli Storicoritorna l'equipaggio “Lucky”-Cazzaro su Ferrari
    Column 1
    [TR]
    [TD="width: 78"]
    [/TD]
    [/TR]

    Dopo due sfortunateapparizioni al “Campagnolo” e al “Lana”, torna nel CampionatoItaliano Rally Storici l’equipaggio composto da “Lucky”Battistolli e Luigi Cazzaro, che saranno al via dell'8° edizione delRally Due Valli Historic - 4° Due Valli Classic, che si svolgerà adIllasi - in provincia di Verona - il 19 e 20 luglio.


    L’equipaggio sarà ingara con i colori della scuderia T.C.S. Motorsport, che perl’occasione avrà come direttore sportivo il navigatore RudyDalpozzo, che seguirà la gara dal parco assistenza. La vetturautilizzata sarà ancora una volta la Ferrari 308 GTB con la quale“Lucky” ha vinto al Tuscan Rewind 2013 (con Dalpozzo comenavigatore) e al “Valli Aretine” - con Luigi Cazzaro alle note –oltre a diverse apparizioni al Rally Legend di San Marino.


    Sfortunata, almeno finoad ora, la partecipazione del pilota vicentino al CampionatoItaliano. Al Rally Campagnolo “Lucky” è stato costretto alritiro a causa della rottura del cambio quando occupava la primaposizione, lasciando all’alessandrino Andrea Zivian (Audi) lavittoria finale. Copione pressoché identico al “Lana Storico”,con il pilota vicentino costretto al forfait durante un trasferimentoa causa della rottura di un semiasse, quando occupava la terzaposizione assoluta alle spalle delle Porsche 911 di Davide Negri eMatteo Musti.


    Un grande rientro nellaserie sotto i colori del team cesenate, che avrà al via anche unaseconda vettura. Si tratta dell’equipaggio composto da AlessandroGuarnone e Fabio Dealberti, che saranno al via con una Lancia Fulvia1.2 per puntare alla classifica nella serie “Regolarità Classica”.


    Nove prove speciali perun totale di 252 chilometri per la gara organizzata dall’Aci Sportdi Verona, che ha deciso di confermare la “Rio Albo” (6,67km) ela “Roncà” (7,49km), già utilizzate nel 2012, oltre allespeciali “Rancani” (10,87km) e “Cà del Diaolo” (13,51km) e“Illasi Valleys” (3,75km) che si correrà a ridosso del centrostorico di Illasi.
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Domattina partenza per la gara.
     
  6. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Il video del Rally Due Valli Storico 2013 :)

    [video=youtube_share;ooVn3v168Uc]http://youtu.be/ooVn3v168Uc[/video]
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ecco il podio a sx Lucky-Cazzaro,i vincitori Negri-Zegna e a dx Musti-Imerito IMG_20130720_184555.jpg
     
  8. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Gara molto combattuta peccato che Lucky su Ferrari sulla ps 1 si gira' in quarta marcia e perde oltre 15" finendo 8° a 12" probabilmente senza quell'errore si poteva tranquillamente giocare la vittoria ma la sua rimonta e' stata entusiasmante 8°-4°-2° e poi addirittura 1° sulla penultima ps una piccola perdita di pressione ha fatto perdere qualcosina ma la vittoria di Negri su quella ps e' stata limpida e meritata ,grande pilota e gran piede quella del biellese che vince 3 gare su 3 (Lana,Cremona e Due Valli) gara sotto un bel sole con ps molto belle e una buona organizzazione.Ho visto partenza,fine ps 2,riordino,ps7,ps 8 e arrivo con premiazione,giornata intensa,purtroppo non avevo la macchina fotografica per cui ho fatto poche foto con il cellulare e basta e nessuna in ps.Lucky ha regalato spettacolo con passaggi da grandissimo pilota,peccato che al ferrari rispetto alle Porsche manca di parecchi cavalli altrimenti credo che i porschisti dovrebbero preoccuparsi parecchio.
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    IMG_20130720_092727.jpg IMG_20130720_123427.jpg IMG_20130720_124752.jpg Partenza,Musti intervistato e motore Ferrari di Lucky
     
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    IMG_20130720_095126.jpg IMG_20130720_133424.jpg Un bel Manta 400 sprecata nella gara di regolarita' e il riordino dopo ps 4,diciamo che come si vede in foto alla partenza e arrivo c'era davvero poca gente e ad essere sincero mi aspettavo qualcosa in piu' anche sulle ps.
     

Condividi questa Pagina