1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ERC Acropolis Rally 2015

Discussione in 'ERC - European Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 28 Settembre 2015.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    [​IMG]



    Sito web:Acropolis Rally 2015 - Home
    Rally Guide:Acropolis Rally 2015 - Rally Guide
    Tabella Tempi:http://acropolisrally.gr/2015/images/pdf/en_acro2015_event_itinerary.pdf
    Mappe:http://acropolisrally.gr/2015/images/pdf/en_acro2015_event_map_sat_new.pdf
    Elenco iscritti:Seajets Acropolis Rally 2015 - eWRC-results.com
    Classifiche online:Seajets Acropolis Rally 2015 - eWRC-results.com


    Penultima gara di campionato, non c'è ancora la matematica ma di sicuro Kajetanowicz è molto avvantaggiato per la lotta al titolo, basterebbe solo arrivare e forse si potrebbe permettere anche di perdere una gara , ha più punti da scartare rispetto a Breen ( 3 scarti ) dunque andrebbe quasi alla pari come scarti ma i punti di vantaggio sono molti, ma prima aspettiamo l'elenco iscritti per vedere se entrambi ci saranno
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    elenco iscritti pubblicato (vedi link sopra) , pochissimi iscritti, nemmeno 30, i 3 big ci sono chi vincerà? Secondo me Breen.
    Partiamo subito con il fantarally!
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    si parte subito con una SS da 43 km ,:Solberg: chi esce "vivo" continuerà ,altrimenti addio possibilità di vincere
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    la Tushkanova con l'R3, vediamo se riesce a distruggere anche questa :D
     
    A Kajo17 piace questo elemento.
  5. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Per quanto sia interessante c'è una parte del regolamento ERC che trovo perlomeno discutibile. E cioè i punti bonus per ogni tappa. A parte il fatto che non aiuta per nulla ad avvicinare la gente allo sport perché già è difficile spiegare loro tutto il meccanismo delle prove, dei trasferimenti e della power stage nel caso del WRC, figuriamoci come possano avere un quadro un minimo chiaro se aggiungi anche questi bonus... E poi anche in generale.. Per capire se, e in quali casi Kajto può diventare campione già da questo round devi fare delle disequazioni di terzo grado, non capisco davvero perché complicarsi la vita così. I round dell'ERC sono avvincenti di loro, non hanno chilometraggi esagerati, per cui il pedale si spinge da inizio a fine senza bisogno di bonus, in più vi è spesso l'incertezza del vincitore con o senza extra punteggio. Esagero?
     
    A McFrank, F150, A T RACING TEAM e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Hai ragione c'e' una cosa che fa allontanare la gente dagli sport (qualsiasi): Regolamenti che continuano a variare, punteggi cervettotici o complicati, instabilità dei calendari (ogni tanto vanno fatti dei cambiamenti ma mai stravolgere).
    Il punteggio ERC fa parte di quei campionati che fanno di tutto per non essere seguiti o quantomeno compresi.
    Come amavo il vecchio punteggio F1: 9-6-4-3-2-1 punteggi bassi e i calcoli di chi poteva vincere li faceva anche un bambino.
     
    A McFrank e Alberz piace questo messaggio.
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  8. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Sono d'accordo con quanto dite!! ;)
    Per la gara stando ai primi riscontri mi sa che sarà una gara a tre...gli altri faranno da comprimari :)
     
  9. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Piogge previste, contando che è anche l'Acropolis per me rischiamo di vedere macchine non R5 o S2000 nella top5
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    avevi ragione , subito out Consani,Magalhaes e Kirkos!
     
    A Alberz piace questo elemento.
  11. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Ovviamente tutta gente che io avevo messo nella top5 al fantarally. Quelli che avevo tolto invece sono vivi e vegeti :(
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    CLASSIFICA 1^ TAPPA

    ACROPOLI.jpg

    ACROPOLI 1.jpg

    ACROPOLI 2.jpg


    diversi ritiri ma ancora c'è tutto da sperare, i primi tre che abbiamo messo quasi tutti sono in gara, a domani per il veerdetto finale!
     

Condividi questa Pagina