1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aggiornamento CSAI - 23 Maggio 2011

Discussione in 'Regolamenti Rally' iniziata da rally, 24 Maggio 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.105
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Aggiornamento regolamentare 23.05.2011 - Comunicato a tutti i licenziati ACI/CSAI è venuta a conoscenza che alcuni Organizzatori di Rallies hanno preteso da parte dei Concorrenti iscritti una dichiarazione liberatoria di responsabilià non prevista da alcuna normativa ACI/CSAI e tantomeno approvata dalla medesima Autorità Sportiva. La Federazione comunica a tutti gli interessati che gli Organizzatori non possono pretendere la sottoscrizione di simili dichiarazioni per le manifestazioni iscritte nel Calendario Sportivo Nazionale e autorizzate da ACI/CSAI.

    Ciò considerato, si invitano tutti i licenziati - nel caso altri organizzatori avanzino simili pretese - a comunicarlo direttamente ad ACI/CSAI per gli opportuni provvedimenti. Gli Organizzatori, dal canto loro, dovranno preventivamente sottoporre all'attenzione della Federazione ogni iniziativa di tal genere che non sia disciplinata dalla regolamentazione sportiva.
     

Condividi questa Pagina