1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Agostino Alberghino al via del giro automobilistico d'Italia

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 25 Ottobre 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    bmw.monza.jpg Il presidente della scuderia Happy Racer pronto a calarsi nelle vesti di rallista e pistaiolo. Un gravoso onere, a seguito dell'indisponibilità di Giuseppe Paderni, costretto a dare forfait per impegni lavorativi. Ad affiancare Alberghino sarà Piero Bosco, atteso nel ruolo di copilota.



    [FONT=Tahoma, sans-serif]Un cambiamento di programma che, alla resa dei conti, non ha intralciato i brillanti presupposti della scuderia Happy Racer al Giro Automobilistico d'Italia, competizione che prenderà il via nella giornata odierna ed andrà in archivio il 30 ottobre.[/FONT]


    [FONT=Tahoma, sans-serif]A dare battaglia nelle attese tappe del belpaese sarà il presidente Agostino Alberghino, al volante della prestante BMW M3 e92 curata tecnicamente dal sodalizio torinese. L'indisponibile di quelle che doveva essere parte dell'equipaggio, ovvero Giuseppe Paderni, non ha certo cambiato le carte in tavola. Alberghino, forte di un'esperienza basata sulla pista ma incline al fascino dei rally, parteciperà all'esaltante sfida nella doppia veste di pilota: pistaiolo e rallista.[/FONT]


    [FONT=Tahoma, sans-serif]Al fianco del patron di Happy Racer siederà Piero Bosco, amico e collega di Alberghino:[/FONT]
    “[FONT=Tahoma, sans-serif]Il Giro d'Italia sarà l'occasione di valutare il mio stato fisico in una competizione così impegnativa, dopo i problemi di salute che mi hanno tenuto lontano dalle corse dalla scorsa primavera. Piero Bosco è un grande amico e sono felice di averlo al mio fianco. Sarà un coast to coast all'americana, una divertente avventura che ci concederemo per staccare la spina dal lavoro”.[/FONT]
     

Condividi questa Pagina