1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto:Rally di Monte Carlo!

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Andrea Belussi, 28 Dicembre 2011.

  1. Andrea Belussi

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    E' vero che manca ancora un po al Rally di Monte Carlo però non posso frenare la voglia! Devo andarci!
    Ed è qui che nascono tutti i problemi... dove lascio la macchina o il camper? Da quanto ho visto le prove sono lontane nell'entroterra quindi c'è qualche navetta che ti porta sulla strada delle prove?... Ora mi affido a voi e alla vostra esperienza come sempre!! A voi!! ;)
     
  2. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Caro Andrea per quanto mi riguarda ti dico che io da anni vado a vedere la prova del Turini poche curve dopo la partenza..

    1) Vai sulla prova in questione con un certo anticipo (si parla di ore)...lo spazio per i parcheggi FUORI dalle ps sono tanti (parcheggi lungo la strada) ma lungo la ps è difficile parcheggiare

    A seconda del luogo dove vuoi andare a vedere la speciale devi prendere la cartina e cercare eventuali strade alternative x arrivare nel posto che desideri

    La navetta se non c'è x quest'anno visto che è Wrc non esiste...dovrebbe esserci un bus che ti porta a Sospel che dista circa 10 km (di curve) dall'inizio della prova
     
  3. supermyguel

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao ragazzi
    Approfitto di questo thread per chiedere alcune info a chi ha gia "vissuto" in prima linea il mitico Monte Carlo.
    Io vado a vedere le Ps del sabato e quella della domenica.
    L'intenzione è quella di andare sul Turini (meteo permettendo...) e chiedevo a chi è gia stato se arrivare in cima da Peira Cava verso le 9 di mattina del sabato è troppo tardi. In alternativa per la PS Lantosque-Luceram ci sono dei posti consigliati e magari comodi da raggiungere? Preferirei il Turini perchè dovrebbe essere + comodo da raggiungere (e parcheggiare il camper...) ma voglio avere delle soluzioni alternative....

    Una volta finita la Ps del sabato secondo voi è fattibile raggiungere subito Sainte Agnes, parcheggiare il camper e dormire la per essere pronti per il Power Stage della domenica?
    Grazie a tutti!!!!

    :)
     
  4. danivarese

    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    178
    Località:
    varese
    per chiunque volesse compagnia io mi sto organizzando ( siamo in 2 ) per il montecarlo e cerco compagnia per dividere le spese e godere meglio il rally. Ed evitare di perdersi nelle montagne francesi.
     

Condividi questa Pagina