1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Al Rally Gomitolo di Lana un problema al motore ferma Maran-Visconti

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 11 Maggio 2013.

1. rally

Membro dello Staff Pilota esperto

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    “A questo punto è meglio guardare avanti e a quello che dovrebbe essere il prossimo appuntamento, il Rally del Ticino, nella vicina Svizzera”. Vanni Maran vuole essere comunque ottimista dopo il Rally-ronde del Gomitolo a Biella.
    Il pilota varesino si è infatti fermato nella seconda prova speciale della gara piemontese. In coppa con Sara Visconti, su una Renault Clio Maxi, Maran è stato costretto allo stop per un problema alle valvole.
    “Che dire? Spiace commentare un nuovo ritiro – sostiene Vanni Maran – anche perché le premesse erano buone. Avevo trovato subito un buon feeling con questa vettura e nel primo tratto cronometrato le cose erano andate bene: siamo infatti usciti dalla prova speciale ottavi assoluti, primi di classe e secondi nella categoria delle due ruote motrici. Poi, come detto, nella seconda prova, ci siamo fermati, con grande amarezza, anche perché sono sicuro che, se fossimo arrivati al risultato, il risultato sarebbe stato soddisfacente”.
    E a questo punto come prosegue la stagione di Vanni Maran? “Io e mio fratello Lorenzo dovremmo essere al via del Rally del Ticino, nella vicina Svizzera, seconda prova del campionato Lombardia Ronde Cup. Dobbiamo valutare con quale auto: l’idea comunque è di avere a disposizione un mezzo che ci consenta di lottare per i primi posti della classifica”.

Condividi questa Pagina