1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Al vertice del campionato toscano rally lucchesi-ghilardi e catelani-“gazze’”

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 10 Aprile 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    La classifica provvisoria del Campionato Toscano Rally pubblicate sul sito www.openrally.it vede, dopo il doppio appuntamento del Rally del Ciocco, il predominio di due equipaggi: il primo con 62,25 punti è quello formato dal Campione Toscano 2011 Gabriele Lucchesi e da Titti Ghilardi vincitori del Rally Challenge del Ciocco, seguito a circa 12 punti di distanza dal massese Valerio Catelani e dalla sua navigatrice “Gazze’”.
    La classifica della sezione Rally vede poi dal terzo posto in giù piloti e navigatori agguerritissimi che sono intenzionati a recuperare posizioni nei prossimi appuntamenti, il primo dei quali il 15 aprile all’Elba, come Iacopo Giannecchini vincitore del Challenge 6° Zona 2011, Andrea Simonetti, Michele Rovatti, Gabriele Tognozzi, Francesco Pinelli e Sara Baldacci.
    Nella classifica riservata agli Under 25 nei piloti conduce il Campione 2011 Luca Panzani e fra i navigatori Lorenzo Meini, mentre nel Femminile piloti conduce la Campionessa 2011 Paola Fedi mentre Titti Ghilardi primeggia nei navigatori.
     

Condividi questa Pagina