1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Anche per il Team Piloti Forlivesi è giunto il momento di scaldare i motori

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 11 Aprile 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Consoli.jpg Anche per il Team Piloti Forlivesi è giunto il momento di scaldare i motori per il debutto stagionale che avrà luogo in questo fine settimana presso l’autodromo di Adria in Provincia di Rovigo;come da esperienza ormai ben consolidata da vari anni di attività,l’ambito agonistico confermato anche per il 2012 sarà la Coppa Italia,come sempre organizzata dal Gruppo Peroni di Roma;si tratterà di sette appuntamenti in vari autodromi Italiani,fra cui Imola il 27 maggio e Misano il 22 luglio.
    Sono quattro i piloti che si presenteranno sotto la bandiera a scacchi dell’impianto del Polesine,ma nel corso della stagione agonistica se ne aggiungeranno altri: il ravennate Fabio Fabiani,su Porsche,reduce da un brillante 2011 nel Mondiale Turismo dove ha primeggiato fra i piloti privati,il catanese Michele Consoli,Porsche,secondo di Coppa l’anno scorso, il bolognese Alessandro Cacciari e il cremonese Alessandro Mazzolini,passati entrambi alla Seat Leon Super Copa,due piloti particolarmente incisivi spesse volte sul podio nella passata stagione.
     

Condividi questa Pagina