1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Annullato il 1° Rally di Giaveno

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 18 Ottobre 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Mi rivolgo a tutti gli Amici,Piloti,Navigatori,simpatizzanti ed Appassionati....
    il presente comunicato,dopo molto tempo di assenza dal Gruppo,ma di Dedizione e interesse all'organizzazione della Seconda Edizione del Rally2 Citta'diGiaveno.
    Nel mese di Aprile, abbiamo ottenuto il nulla osta e la concessione strade,con ulteriori modifiche al percorso..da parte dell'Autorita'Provincia di Torino...abbiamo proseguito con impegno negli ultimi mesi ottimizzando il tutto ,dal unto di vista organizzativo,proseguendo l'attivita'congiuntamente con il Comune di Giaveno,dedicandoci sopratutto alla ricerca di Supporti Economici e relativi aiuti Commerciali.
    Abbiamo impegnato molto del nostro tempo e creduto fino in fondo a tutto cio'che stavamo cercando di realizzare... insieme alle massime autorita'comunali qui a Giaveno,volevamo che la seconda Edizione del Rally2Citta'di Giaveno riscontrasse ancora piu'successo.....visto il risultato dello scorso Anno....Avrei voluto fare un intervento diverso,rivolto a tutti voi, annunciandovi quelle che sarebbero state tutte le nostre aspettative realizzate....
    Ma ahime' ,dopo l'ultimo consulto di ieri sera,visto e considerato la notevole spesa da sostenere dal punto di vista organizzativo.. per poter espletare l'Evento in modo "normale" come previsto da Protocollo ..abbiamo constatato che attualmente non vi e' il giusto "supporto economico" , attualmente permangono la carenza di sponsorizzazioni e aiuti economici dettati ovviamente dal grave periodo di crisi, tagli economici che interessano attualmente la nostra regione/nazione.
    Da qui e'stata partotita la decisione "molto triste"....... di non poter procedere all'organizzazione del Rally di Giaveno previsto per il 1-2 dicembre 2012.
    Sono molto dispiaciuto e sicuro della vostra comprensione,confidiamo in un prossimo futuro migliore e diverso.
    (Seguira'comunicato stampa ufficiale in rete diffuso dal nostro addetto Max Grosso)
    Ciao a tutti
    Gianluca & C.
     
  2. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    mi dispiace molto!!
    conosco uno degli organizzatori,un peccato la prima edizione Rally2 era andata bene.....
     

Condividi questa Pagina